Spettacolo

Spunta un topo tra le lenzuola al GFVip: panico e urla tra i concorrenti

E’ accaduto di nuovo, poche ore fa. Nella casa del Grande Fratello Vip è spuntato un topo e questa volta direttamente in mezzo alle coperte sul letto. Solo qualche settimana fa, ne era spuntato un altro dietro al divano mentre Nikita e Sarah chiacchieravano tranquille. Ma andiamo a vedere insieme adesso cosa è successo.

Spunta un topo tra le lenzuola di Antonella Fiordelisi

Negli altri anni sono stati avvistati topolini e scarafaggi a causa dello scarso contribuito nelle pulizie da parte dei ragazzi. Quest’anno la situazione è sempre la stessa e proprio pochi giorni fa un topo ha scatenato il panico in casa.

Il tutto sarebbe accaduto la scorsa notte, quando una vippona avrebbe avuto un contatto ravvicinato con il simpatico roditore. Al momento non sappiamo se è lo stesso topino visto già in casa alcune settimane fa ma possiamo dire con certezza che i presenti a letto si sono molto spaventati.

In pratica mentre i vipponi si stavano mettendo a letto, in particolar modo Antonella Fiordelisi, avrebbe incominciato ad urlare sostenendo di essere stata toccata da qualcosa.

Il Grande Fratello Vip prova ancora a censurare

Neanche a dirlo che in casa si è subito scatenato il caos e nessuno ha avuto dubbi sul fatto che si trattasse proprio di un topo. La gieffina ha iniziato ad urlare e a chiedere aiuto. In suo soccorso nel giro di pochi secondi sono arrivati gli altri che sembra abbiano visto il roditore gironzolare in camera. Del resto nei giorni precedenti anche Eodardo Tavassi ne aveva visto uno in giardino.

Coloro che hanno seguito la diretta notturna hanno potuto vedere i ragazzi cercare il topino nelle varie camere e in cucina. Purtroppo, al momento non è stato ancora preso e pare che la regia per cercare di non mandare il tutto in video, abbia censurato.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago