Spettacolo

Ludovica Valli e sua figlia in ospedale: “Non ci sento più” l’influencer racconta un dramma

Momento davvero drammatico per Ludovica Valli, la quale è finita in ospedale insieme a sua figlia. La giovane si trovava a Dubai quando ha cominciato a stare male. Inizialmente tutto è cominciato con dei dolori forti a tutto il corpo e poi è scoppiata la febbre.

Dopo poco sono sorte altre complicazioni che, purtroppo, hanno coinvolto anche sua figlia piccola Anastasia. La giovane, dunque, è stata costretta a tornare immediatamente in Italia. Vediamo cosa è successo e come sta adesso.

Ecco perché Ludovica e sua figlia sono finite in ospedale

Ludovica Valli e sua figlia Anastasia sono finite in ospedale a Dubai. Le due hanno cominciato a stare molto male. Non respiravano più e avevano forti dolori, febbre, tosse e mal di gola. Entrambe hanno mostrato più o meno gli stessi sintomi. L’influencer si è molto spaventata, per tale ragione ha deciso di recarsi immediatamente in ospedale per farsi visitare da un medico.

La prima cosa che è stata fatta alle due protagoniste è stato un tampone di controllo per scongiurare il pericolo covid. Per fortuna, entrambe sono risultate negative, quindi il dottore ha prescritto loro una terapia. Le condizioni di salute di entrambe non sono migliorate, quindi l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare ritorno in Italia insieme alla sua famiglia. La protagonista ha pubblicato dei contenuti su Instagram per aggiornare i suoi fan ed ha detto che il viaggio è stato terribile. La sua piccola ha avuto febbre e tosse per tutta la durata del volo e, ancora ora, è molto provata e debole. (Continua dopo la foto)

Altro malore per Ludovica: non sente più

Come se non bastasse, poi, dopo lo spavento e la corsa in ospedale, Ludovica Valli  da qualche ora ha cominciato ad avere un fortissimo dolore all’orecchio. La situazione è precipitata nel giro di poco tempo, sta di fatto che la giovane ha ammesso di non sentirci praticamente più da un orecchio. Questo, dunque, l’ha spinta ad andare nuovamente da un medico per farsi visitare.

L’otorino le ha detto che ha la membrana dell’orecchio completamente infiammata. Per tale ragione il medico ha ritenuto opportuno dare alla donna una nuova cura a base di antibiotico e cortisone. Ludovica non ha potuto fare a meno di sfogarsi con i fan dicendo che questo sia un periodo davvero orribile.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago