Gossip

Wanda Nara da capogiro: in lingerie i fan urlando “Sei da censura”

Appena tornata da una meravigliosa vacanza alle Maldive assieme alla sua famiglia, Wanda Nara si è messa subito a lavoro. La show girl alcune ore fa ha postato in anteprima alcuni scatti del suo shooting fotografico, dove come sempre, ha dato il meglio di se.

Lingerie trasparenti che lasciano libera ogni tipo di immaginazione, pose ammiccanti che hanno mandato in visibilio il pubblico maschile, ed infine il suo corpo che è irresistibile. Lo sanno benissimo chi la segue, infatti sono in tanti a ricordarle che rischiano un infarto.

Wanda Nara in lingerie a letto: il video è da censura

La bellissima argentina come si può vedere nel video sopra postato ha preso parte ad un servizio fotografico davvero bollente. Scatti sensuali e pose ammiccanti che mettono in risalto tutta la sua bellezza e soprattutto il suo lato B.

Un tanga in pizzo che copre il nulla e che ha mandato in exasty il pubblico maschile. Come si può leggere dai commenti sono in tanti a farle i complimenti e a ricordarle di “smetterla” Qualcuno addirittura le ha scritto che così rischia di mettere in crisi il suo matrimonio, altri invece le hanno fatto tanti complimenti. Insomma, come sempre, Wanda Nara ha colpito ancora!.

La modella argentina è davvero incinta?

Tornata da poco dalle Maldive dove assieme ai suoi figli e Ad Icardi ha alloggiato in un albergo exstra lusso, la modella è subito tornata al lavoro. Intanto, dall’argentina è partito un gossip che ha fatto il giro del mondo. Come tutti sappiamo Wanda non stava attraversando un periodo semplice con il bel calciatore.

Questa vacanza però sembra aver messo a posto tutto e qualcuno ha lasciato intendere che la show girl è in attesa del suo sesto figlio, e questo sarebbe il motivo per cui ha perdonato Mauro. Al momento, precisiamo, si tratta solo di indiscrezioni ma quello che possiamo dire è che a noi non sembra esserci nessun pancino sospetto.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago