Barbara D’urso denunciata, scatta la censura a Pomerigigo 5: ma lei replica

Barbara D'Urso licenziamneto Mediaset

La conduttrice televisiva lo ha annunciato proprio ieri durante la diretta di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso si è occupata di nuovo del caso di Lando Buzzanca e ha invitato i suoi ospiti a non fare il nome di una persona, in quanto diffidata.

La presentatrice ovviamente non ha fatto il nome in questione, ma chi segue Pomeriggio 5 ha capito benissimo di chi si tratta. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo,

Barbara D’Urso querelata: scatta la censura

Ancora una volta la D’Urso si è occupata di Lando Buzzanca e delle condizioni dell’attore. A quanto pare, però qualcuno le ha mandato una diffida invitandola a non parlare più di lui in diretta tv. Beh a confermarlo è stato proprio lei stessa durante la messa in onda del suo programma. Ecco le sue parole.

Enrica tu sai bene da cosa è partito tutto questo. Lo sapete bene tutti qui ma vi prego di non parlare. e vi spiego perché. Addirittura chi, non ha avuto voglia, diciamo così, in diretta e dire la propria versione, ha ritenuto più opportuno… vediamo se uso le parole giuste. Ha ritenuto più opportuno… diciamo che la persona dalla quale è partita tutta l’indagine, chiamiamola così, e che ha diciamo ha fatto discutere finendo su tutti i giornali che hanno parlato di questa cosa che forse poteva essere finta.

Non sto dicendo cosa e chi. Ecco, questa persona invece di replicare e portare le proprie motivazioni e dire ‘non è vero smentisco le accuse che mi vengono mosse’., ha preferito un modo diciamo un pochino più… Cioè ha fatto una sorta di diffida, querela…

Ecco, questa persona invece di replicare e portare le proprie motivazioni e dire ‘non è vero smentisco le accuse che mi vengono mosse’., ha preferito un modo diciamo un pochino più… Cioè ha fatto una sorta di diffida, querela, nemmeno lo so e non mi interessa comunque.

La replica della conduttrice

Una situazione al quanto spiacevole per Barbara D’Urso che ogni giorno cerca di trovare soluzioni e scavare la verità in fatti anche gravi. In questo caso forse si è sentita un pochino offesa, in quanto ha precisato che lei vuole solo il bene di Lando. A parte questo, ha dichiarato ufficialmente di non avere paura di nessuno e di continuare il suo percorso. A lei interessa il vero amore cioè quello che i figli provano verso il genitore.