Panico e urla nella notte al GFVip: interviene il medico per la concorrente

sarah altobello

Ennesima notte tormentata al GFVip, dopo il malore di Antonino. A lanciare le grida questa volta è stata Sarah Altobello che è stata vittima di un malore e ha chiesto soccorso.

La donna si è sentita poco bene quando si è messa a letto. In particolare la paura ha iniziato a salire quando si è trovata bloccata a livello motorio.

La donna non riusciva a muoversi. Il primo a prestare aiuto è stato Alberto De Pisis, poi è intervenuto il dottore.Oriana Marzoli ha confidato agli altri inquilini che già nei giorni scorsi la Altobello aveva accusato un simile problema, ma, pare, non così evidente.

Sarah Altobello si è sentita male: arrivano i soccorsi

“Ahia, ahia…”, ha urlato Sarah piangendo. Chiama qualcuno, ti prego non riesco a muovermi. Alberto è stato il primo a intervenire e a svegliarsi chiamando i soccorsi. La regia ha poi inquadrato altre zone della Casa e si è visto che la Altobello è uscita fuori dalla porta rossa.

Al momento non si è ancora capito cosa ha avuto ma quel che è certo è che si è quasi immobilizzata. Fortunatamente poi è rientrata e tutto sembra ormai risolto.

Forte lite nella Casa del GFVip

Nella notte prima che la Altobello si sentisse male, è accaduto un altro fatto curioso nel loft di Cinecittà. Dopo settimane di liti e incomprensioni Oriana e Daniele si sono avvicinati.

In particolare la Marzoli forse complice qualche bicchiere di troppo si è lasciata andare accanto a Dal Moro, abbracciandolo e dandogli qualche bacino.Insomma, tra i due è sparito il gelo e chissà se adesso può nascerci qualcosa.