Riccardo Fogli come una furia dopo la squalifica al GFVip: “ha spaccato tutto”

Riccardo Fogli

Ieri dopo nemmeno 24 ore dalla sua permanenza in Casa Riccardo Fogli è stato squalificato dal GFVip. Il concorrente, infatti ha bestemmiato e come da regolamento è stato espulso dal gioco.

Una notizia che secondo alcune indiscrezioni lo avrebbe mandato su tutte le furie tanto da spaccare tutto. Ma andiamo a vedere insieme nel dettaglio cosa è successo subito dopo il suo abbandono

L’ingresso di Riccardo Fogli al GFVip

Il cantante dei Pooh si è espresso in maniera blasfema mentre conversava con Wilma e Charlie in cucina. La bestemmia sarebbe stata pronunciata a voce alta e si è quindi potuta sentire chiaramente.

In passato Grande Fratello ha mostrato di essere molto rigido a riguardo, squalificando anche solo per semplici accenni di bestemmia i concorrenti. Basta ricordare quello che è successo con Stefano Bettarini e Dennis Dosio.

Riccardo Fogli è entrato nella Casa solo lunedì sera e martedì è stato già fatto fuori. Signorini infatti lo aveva presentato a metà serata come un ospite canoro che avrebbe cantato per loro alcune sue hit. Verso la fine della puntata invece l’ex Pooh ha fatto il suo ingresso con la chitarra al collo mentre i vip erano tutti freezati.

Il concorrente come una furia dopo la squalifica

Secondo alcune indiscrezioni, Riccardo Fogli non avrebbe reagito bene alla decisione del GFVip di lasciare la casa. L’artista ha bestemmiato e come da regolamento è stato invitato ad uscire subito dal gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Pare però che tale scelta lo abbia mandato su tutte le furie tanto da scontrarsi pesantemente contro la produzione e spaccando tutto. Sembrerebbe, inoltre che abbia rotto anche la sua chitarra. Questo almeno è quello che riporta Deianera Marzano che secondo alcune fonti attendibili sarebbe venuta a conoscenza di questo piccolo particolare.