Categories: Spettacolo

Sonia Bruganelli zittisce Ginevra Lamborghini: “Ecco il vero motivo per cui sei rientrata!”

Sonia Bruganelli è un fiume torrenziale contro Ginevra Lamborghini. In diretta al Gf Vip 7, ha spiegato il vero motivo per cui la giovane è tornata una settimana dopo essere stata squalificata

L’ingresso di Ginevra Lamborghini nella casa del Gf Vip 7 non ha sortito l’effetto voluto né sul pubblico né sugli autori. Inoltre, c’è stata una significativa protesta dei media riguardo alla prima volta che questa opportunità è stata concessa a un partecipante squalificato. Ciò è avvenuto dopo che nei primi giorni della sua residenza aveva parlato duramente con Marco Bellavia.

Tuttavia, è deludente non vedere cosa potrebbe essersi sviluppato tra lei e Antonino Spinalbese, con il quale non si è mai incrociata oltre il suo coinvolgimento. Ha commesso il crimine per un presunto amante che la stava aspettando fuori.

Il parrucchiere, però, parlava sempre di lei e la citava nei confessionali. Come è cambiata la percezione che il pubblico ha di lei nel corso di questi sette giorni? Sonia Bruganelli ha affrontato la questione con sincerità, questo ha espresso il sentimento di tante persone in questo momento.

Gf Vip 7: Sonia Bruganelli e la verità su Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini è stata protagonista questa settimana nelle dinamiche della casa più osservata d’Italia. Tuttavia, il pubblico non si aspettava che lei mantenesse un’amicizia con il giovane. Ha continuato ad interessarsi alle sue tempeste emotive nei giorni in cui non era presente. Ha collaborato con Oriana e Giaele. Alfonso Signorini ha infatti mostrato un video in cui tutti e tre criticavano i ripetuti tentativi della giovane di interagire con lui nonostante il suo sodalizio con Edoardo Donnamaria.

Al rientro in studio, l’ereditiera bolognese non ha voluto esprimersi ed è stata prima schiaffeggiata dal conduttore, poi ha preso la parola Sonia Bruganelli: “Sei entrata e non hai fatto altro che criticare Antonella.

La verità è che hai tentato di riparare La tua reputazione dopo quello che hai fatto. Tutti capiscono che questo è il vero motivo per cui sei tornato. Lei ha preferito non rispondere, ma come al solito la moglie di Paolo Bonolis ha condiviso il sentimento di tante persone molto attive sui social.

Sabrina Boni

Sono una ragazza qualsiasi, per hobby scrivo, a volte bene a volte meno bene, a voi il giudizio. Sono per indole abituata a dire ciò che penso, questo a volte mi rende antipatica ad alcuni, ma come si sa la verità a volte fa male....

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago