Oroscopo 22 dicembre 2022: Ariete pensierosi, Bilancia più risoluti

Oroscopo 24 aprile

Le previsioni dell’oroscopo del 22 dicembre invitano i Pesci ad essere più riconoscenti. I Gemelli, invece, dovrebbero fare scorta di ironia

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Siete un po’ pensierosi in questo periodo. Cercate di non pensare troppo al futuro, ma concentratevi di più sul presente. Nel lavoro è necessario risolvere tutto prima delle festività natalizie.

Toro. Le previsioni dell’oroscopo del 22 dicembre vi invitano ad essere un po’ più pazienti. Spesso tendete a perdere la pazienza anche dinanzi questioni di poco conto. Questo, però, non farò altro che compromettere inutilmente il vostro umore.

Gemelli. Cercate di essere un po’ meno permalosi e più ironici. Nella vita non bisogna prendersi troppo sul serio, altrimenti c’è il rischio di passare per pesanti e petulanti. Siate più flessibili.

Cancro. Non siete esattamente al top della vostra forma fisica, ma presto vi riprenderete. Il vostro corpo sta chiedendo aiuto, forse vi state stressando troppo. Ci vuole un po’ di relax.

Leone. Giornata molto produttiva quella di oggi. Prima delle festività natalizie potreste essere sommersi da una mole di impegni notevole. Cercate di gestire tutto con calma, ma in maniera diretta e senza distrazioni.

Vergine. Prima il dovere e poi il piacere dice un famoso detto. Cercate di prendere alla lettera questo proverbio e agite di conseguenza. Vedrete che poi il riposo meritato avrà un sapore decisamente migliore.

Previsioni 22 dicembre da Bilancia a Pesci

Bilancia. Soprattutto in ambito professionale ci vuole una maggiore risolutezza. Ci sono dei momenti in cui è necessario fare un po’ i conti con se stessi e con i traguardi raggiunti.

Scorpione. La giornata potrebbe cominciare in maniera molto movimentata. Verso il pomeriggio, però, potrete tirare un sospiro di sollievo. Cercate di rilassarvi insieme alle persone care.

Sagittario. Siete un po’ affaticati in questo periodo. Le previsioni dell’oroscopo del 22 dicembre vi invitano ad essere cauti. Cercate di prendervi anche qualche momento da dedicare a voi stessi.

Capricorno. Il lavoro procede bene ma, al contempo, vi sta generando anche un po’ di stress. Dal punto di vista sentimentale, invece, le persone che vi circondano potrebbero sentirsi un po’ trascurate.

Acquario. Le stelle vi invitano a guardare il mondo e la vita da una prospettiva differente. Cambiare idea è per le persone intelligenti e sagaci, quindi, non esitate ad ammettere di aver fatto un errore di valutazione.

Pesci. Oggi vi sentite un po’ fiacchi. Ad ogni modo, non temete. Molto presto ci saranno delle novità per voi, soprattutto dal punto di vista professionale. Imparate ad apprezzare le piccole cose.