Chiara Ferragni quasi nuda sulla neve, il video però non diverte: piovono accuse pesanti

Chiara Ferragni

Non sa più come sorprendere Chiara Ferragni che dopo essersi presentata alla cena della vigilia di Natale con un abitino trasparente sul seno e super cortissimo ha deciso di andare sulla neve, con un abbigliamento del tutto inadeguato.

Ovviamente, il tutto è stato ripreso da una breve clip da parte di Fedez e postato come sempre sui social. Un siparietto che a lei sembrava divertente ma che in rete ha scatenato il peggio.

Chiara Ferragni, l’abito scelto per cena di famiglia crea polemiche

Solo poche ore prima Chiara Ferragni era stata criticata per l’abbigliamento utilizzato alla cenone della vigilia di Natale insieme alla famiglia. L’influencer per l’occasione aveva scelto un mini abitino con parti trasparenti sia sul seno che sul lato B. Una scelta poco consona a l’occasione dato che comunque la giovane era in compagnia di familiari e bambini

Il web infatti si è scatenato criticandola pesantemente. Qualcuno oltre a sottolineare quanto fosse ridicola ha anche evidenziato che non è assolutamente sexy, conciata in quel modo. Ma non è tutto… Dopo questa polemica ieri la Ferragni ne ha combinata un’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’influencer mezza nuda sulla neve

Poche ore fa Chiara Ferrangi è finita nuovamente nel mirino della rete. l’influencer sempre in vacanza con tutta la sua famiglia ha pubblicato un video su Ig dove ha scatenato il peggio della rette. Si perché si è presentata sulla neve in costume, con addosso un bikini e un perizoma.

Un abbigliamento che di certo non è proprio giusto per l’occasione ma molto probabilmente, Chiara ha voglia di fare polemiche, come qualcuno ha sottolineato. L’influencer non è la prima volta che finisce nel mirino dei cosiddetti leoni da tastiera. Diventata virale anche la sua caduta… Ecco il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)