GF Vip7, scatta la rissa tra Patriza e Antonino: il faccia a faccia fa paura (VIDEO)

patrizia rossetti e antonino

Tutto sembra nella Casa del Grande Fratello Vip, tranne esserci un clima natalizio.

I ragazzi sembrano davvero un fiume in piena e basta davvero poco per far scattare polemiche e litigi. Dopo Antonella e gli Incorvassi la scorsa notte è stata la volta di Antonino e Patrizia. I due si sono già scontrati altre volte ma in questo caso il faccia a faccia ha fatto davvero paura.

Scatta la rissa tra Patrizia e Antonino: è caos al GFVip

Ieri notte la casa del GF Vip era una polveriera, sono scoppiate almeno 5 litigate diverse. Prima Oriana che si è scagliata contro Daniele e Antonino poi si è intromesso Edoardo Donnamaria che ha difeso la Marzoli e ha attaccato Antonino. Una seire di botta e risposta che hanno acceso davvero un putiferio e hanno fatto infuriare Antonella che ha preso le parti di Spinalbese e poi si è scagliata contro il suo fidanzato.

L’ex di Belen ha iniziato a dire di conoscere delle cattiverie che Oriana e Alberto hanno detto su altri gieffini ed è a questo punto che è intervenuta Patrizia Rossetti. Poco è bastato per far si che il tutto si accendesse ancora di più e scattasse una vera e propria rissa.

Alberto ha dichiarato di essere a conoscenza di tutte le cattiverie che Antonino dice sugli altri nella Casa. “Devi smetterla di insinuare. Se io dovessi dire le cose che tu hai detto di tutti non passeresti benissimo e lo sai. E sai bene che se parlassi metteresti la testa sotto“.

Antonino si difende ma nessuno gli crede

Patrizia arrivati a questo punto è intervenuta come un fiume in piena dicendo a Spinalbese come si permette.  Spiegami come cavolo ti permetti di puntare il dito verso gli altri. Perché tu non hai mai detto niente in tre mesi? Io? Hai visto una clip che io sparlo di me? Micol? Sì ho detto cose su Micol e c’ho chiarito e non te ne deve fregare un ca**o, era un problema mio e ho risolto. Non sto facendo la furba e non devi rivolgerti così“. Antonino ha cercato di difendersi ma pare che nessuno gli abbia creduto. Insomma, sembra davvero che questa volta gli altarini sono crollati…