Categories: Sport

Polemiche arbitrali: Marotta attacca il Napoli!

Come spesso accade in Serie A, l’ultima giornata di campionato ha lasciato come strascichi delle polemiche arbitrali che terranno banco in queste settimane di sosta. Questa volta, la partita in questione è quella tra Napoli e Atalanta che ha visto i partenopei pareggiare contro i bergamaschi dopo essere passati in svantaggio.

E proprio in occasione del primo gol nerazzurro di Pinilla, il Napoli ha reclamato per un fallo del cileno su Enrique ultimo uomo e che ha permesso all’attaccante di sbloccare la partita a favore dei bergamaschi. Il Napoli è poi riuscita a pareggiare grazie al gol di Duvan Zapata, ma, a fine partita, i napoletani hanno lanciato una forte polemica nei confronti dell’arbitro. Sul suo profilo ufficiale di Twitter, il Napoli ha attaccato Tavecchio e ha parlato di campionato falsato. Anche Benitez è apparso molto nervoso nei confronti dei giornalisti nel post-gara dove ha ironizzato dicendo che sei arbitri sono pochi per vedere un fallo così.

Ovviamente non sono mancate le risposte nei confronti della società di De Laurentiis. Nicchi ha declinato con “non so cosa è successo perché sono tornato a casa tardi”, mentre Marotta è stato sibillino nei confronti degli azzurri: “A volte bisognerebbe fare delle critiche verso se stessi anziché verso gli arbitri. Campionato falsato? Io penso che nell’arco di un campionato gli errori a favore o a sfavore si compensino e che alla fine vinca sempre la squadra migliore.

L’ad bianconero è intervenuto anche sulla questione della tecnologia in campo: “Penso che la tecnologia del gol-non gol possa aiutare, ma se si facesse ricorso alla moviola in campo si snaturerebbe la vera dinamica del gioco. Solo in Italia si discute di argomenti come gli errori arbitrali.

Per le ultime news, i video e le immagini più belle sulla Juve, mettete “mi piace” a questa pagina Facebook!

Francesco Conti

Neolaureato in Ingegneria Informatica e ho una grande passione per la scrittura. Gestisco due blog personali: uno in cui pubblico tutorial per risolvere problemi per pc e l'altro in cui posto articoli di natura sportiva. Vanto una buona esperienza come copywriter e lavoro attualmente per siti come Freelancer.com, Melascrivi.com e Scribox e O2O. Vanto anche una breve collaborazione con il sito Goal.com.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago