Domenica In, Mara Venier presenta emozionata l’ospite ma da casa nessuno sa chi sia: che imbarazzo!

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Mara Venier dopo aver festeggiato con la sua famiglia la vigilia oggi 1 gennaio 2023 è già tornata al lavoro.

Dagli studi RAI ha salutato i suoi telespettatori dando via come suo solito ad un meraviglioso spettacolo. Tra i tanti ospiti Zia Mara ha ricevuto nel suo salotto un cantante che però ha fatto molto discutere.

Domenica In, Mara riceve in studio Alessandro Ristori ma nessuno sa chi sia

Tra i tanti ospiti che Mara ha ricevuto nel suo salotto, è sbarcato Alessandro Ristori, cantante originario di Faenza, classe 1979. L’artista si è presentato con un outfit anni Settanta, con pantaloni a zampa di elefante e con una giacca a quadretti bianchi e neri e delle spalline molto particolari. Inutile dire la reazione del pubblico sui social, che si è scatenati.

Ma a quanto pare dal web è emerso anche un altro dettaglio, ovvero nessuno ha mai sentito parlare o visto Ristori. In pochi minuti sono così piovuti non pochi ‘cinguettii’ su Twitter che hanno fatto dell’ironia, e pure del sarcasmo, sulla popolarità dell’artista che si è esibito con Amore disperato di Nada.

Nel giro di pochi minuti chiunque si è collegato su RAI 1 si è chiesto chi fosse il cantante dal look anni sessanta. Tantissimi infatti i messaggi di sarcasmo che hanno fatto divertire gli spettatori.

Scusa ma chi sei?”; “Ma questo è un comico o un cantante vero?”; “Ma chi è questo?”; “Ma questo chi è? 400 concerti? Sono proprio fuori dal mondo… o vecchia”.

Ma chi è in realtà Alessandro? Ristori prima di diventare cantante ha lavorato a teatro. Nel 1999 ha partecipato anche all’accademia di Sanremo classificandosi fra i 45 finalisti.

Nell’anno 2000 è uscito il suo primo album dal titolo ‘Alessandro è Ristori’. Diverse anche le ospitate in TV tra cui la domenica a del villaggio.