Spettacolo

Soleil Sorge pentita dopo lo scontro con Luca Onestini: il clamoroso passo indietro(FOTO)

Durante la puntata di ieri del GF Vip è andato in onda un confronto alquanto discutibile tra Soleil Sorge e Luca Onestini. I due hanno rivangato cose risalenti al 2017 che, ormai, non determinano più alcun interesse.

In molti, infatti, si sono lamentati sul web criticando il comportamento assunto dalla giovane e la veemenza con cui ha continuato a trattare temi che dovrebbero essere morti e sepolti. Pertanto, dopo la messa in onda della puntata c’è stato un clamoroso dietrofront della ragazza.

Le accuse contro Soleil dopo lo scontro con Luca Onestini al GF Vip

Lo scontro tra Luca Onestini e Soelil Sorge non ha convinto nessuno al GF Vip. I telespettatori hanno mostrato scarso interesse per un dibattito incentrato su temi risalenti a tanti anni fa. La Sorge avrebbe fatto molta più bella figura se si fosse limitata a commentare il percorso di Luca che oggi sta portando avanti nella casa più spiata d’Italia. La ragazza, invece, ha intavolato faccende risalenti al 2017 a cui, probabilmente, non credeva più neppure lei.

Insomma, il confronto è stato un vero flop ed ha rappresentato davvero un brutto momento televisivo. Anche il giornalista Gabriele Parpiglia ha criticato l’atteggiamento adoperato dai due ragazzi, specie da Soleil, che è stata la prima ad intavolare la faccenda. Le critiche sono state aspre e dure nei riguardi dell’influencer, al punto che la giovane ha deciso di fare un passo indietro.

La Sorge fa un passo indietro dopo la puntata

Nel rispondere al tweet critico di Gabriele Parpiglia, infatti, Soleil Sorge si è scusata con tutto il pubblico per il blocco di cui si è resa protagonista con Luca Onestini. La ragazza, infatti, ha detto di aver dato luogo davvero ad una butta pagina di tv, che andrebbe assolutamente stracciata. D’ora in avanti, dunque, non ha più nessuna intenzione di commentare in alcun modo le faccende inerenti il suo ex.

Tutto questo, infatti, lede totalmente all’immagine della Sorge che, almeno durante la scorsa edizione del GF Vip, era reputata da molti come l’asfaltatrice seriale. Ieri sera, però, si è comportata in maniera un po’ ridicola ed è stata anche messa al suo posto in più occasioni dal suo ex, incredulo a causa delle assurde dichiarazioni fatte dalla giovane. Che questo scivolone costi caro alla carriera televisiva di Soleil? Non resta che attendere per scoprirlo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago