Gossip

GF Vip, Nikita colta sul fatto dagli autori: “è gravissimo ciò che è successo”. In arrivo provvedimenti?

Chi ha seguito la puntata del GF Vip7 ieri sera sicuramente avrà notato un richiamo a Nikita che non è passato inosservato. La diretta è stata davvero piena di colpi di scena con abbandoni improvvisi, come quello della Rossetti, il collegamento con Antonino e un faccia a faccia tra i  Fiordelisi che non è piaciuto.

Ma a scatenare il popolo della rete e gli stessi spettatori un atteggiamento di Nikita, che viola totalmente il regolamento del programma. Si tratta di una cosa grave tanto da meritare l’eliminazione diretta.

Nikita viola il regolamento: la regia la richiama

Tutto è accaduto durante il momento delle nomination. Prima hanno votato alcuni concorrenti in super led. Poi toccava agli immuni esprimersi con la nomination in confessionale. Come in molti hanno notato da casa, un attimo prima Nikita, ha preso della carta del pane ed una penna e ha cominciato a scrivere qualcosa.

Prontamente la regia l’ha richiamata e ha dovuto mettere via tutto cancellando ciò che stava scrivendo. Nel farlo, è passata dinanzi ad Antonella con il foglio girato verso di lei. Il web ovviamente ha notato tutto è si scatenato in rete, lanciando forti accuse.

Chiesta l’eliminazione diretta della Pelizon: il web non perdona

Chi segue da anni il GF Vip quest’anno sta notando davvero cose assurde tra i concorrenti e soprattutto il troppo silenzio da parte della produzione. Sembra non reale quello che sta accadendo e ancora una volta quello che ha combinato Nikita ha diviso il popolo della rete.

Ma veramente  può essere accaduto questo, si sono chiesti in tanti? Fatto sta che sia Nikita che Antonella poi hanno votato Oriana Marzoli. Se veramente la Pelizon ha indicato alla Fiordelisi il nome da fare ha violato gravemente il regolamento. E la cosa ancora più strana è stato il non intervento di Signorini che ha visto tutto

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago