Grave furto al GF Vip, sparita una collana di diamanti: Antonella lancia pesanti accuse

Antonella Fiordelisi scandalo BOT

E’ accaduto un fatto grave ed insolito al GF Vip. Fino ad oggi non era mai successo prima ma questa notte dopo alcune voci è accaduto un vero e proprio putiferio. C’è stato un furto nella casa, e a quanto pare non sarebbe nemmeno il primo, che ha scatenato l’ira di una concorrente. Qualcuno avrebbe rubato una collana di Diamanti di Giaele De Donà.

Scomparsa una collana di Diamanti: piovono accuse pesanti

Ma la notizia bomba non si ferma certamente qui. Ad aggiungere il carico da novanta ci ha pensato Antonella Fiordelisi che avrebbe ricevuto un consiglio da una sua amica (Sophie Codegoni?), prima di entrare in Casa.

A quanto pare, la confidente l’avrebbe invitata ad entrare nella Casa lasciando fuori la roba costosa perché magicamente sparirebbe nel nulla.  Anche Nikita ha confermato e, una volta sollevata la questione, la regia ha censurato perché le concorrenti avrebbero fatto intendere che i “furti” avverrebbero all’esterno della Casa.

Mistero al GF Vip: cosa farà adesso Giaele?

Quello che è accaduto all’interno della Casa del GF Vip possiamo dire è veramente molto grave. Infatti, tutti si stanno chiedendo di come e quando qualcuno sia potuto entrare in Casa.

E’ possibile che nessuno veda nulla? E poi da dove entrerebbero queste persone. Insomma, la questione è grave e anche molto discutibile. Ora bisognerà vedere solo se Alfonso Signorini dirà la sua lunedì e se anche Giaele De Donà denuncerà questa misteriosa scomparsa.

Chissà infatti quanto costava la sua collana di Diamanti. Ricordiamo che la gieffina è la moglie di un ricco imprenditore americano… Non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.