Teresa Cilia svela il dramma dopo il tumore: “Ecco cosa mi ha tolto per sempre”

Teresa Cilia tumore

In questi giorni, Teresa Cilia aveva informato i suoi fan circa la necessità di voler affrontare un argomento molto privato. In molti credevano che la ragazza volesse parlare della sua vita sentimentale, mentre invece ha affrontato il delicatissimo tema del tumore con cui ha dovuto fare i conti.

La giovane ha sentito il bisogno di svelare un fatto mai raccontato prima. Il motivo per cui ha deciso di farlo è scaturito dalla volontà di mettere a tacere tutte quelle persone che parlano a sproposito. Vediamo cosa ha rivelato.

Il dramma di Teresa dopo il tumore

Teresa Cilia ha svelato un risvolto drammatico che le ha causato il tumore. All’età di 24 anni la giovane scoprì di avere questa brutta malattia. In quel momento il mondo le crollò addosso e lei stette molto male. Malgrado questo, però, decise di affrontare a testa alta questo problema, sempre con ottimismo e con la volontà di farcela e di superare questo insormontabile ostacolo.

Ebbene, per sua fortuna è riuscita a guarire e adesso sta alla grande. Anche se apparentemente Teresa sembra sempre solare e felice, però, dentro di sé ha un uragano. Malgrado la malattia sia stata sconfitta, infatti, essa le ha provocato un risvolto davvero triste. A causa della malattia, infatti, Teresa ha dovuto rinunciare per sempre alla possibilità di diventare madre.

La Cilia si commuove e fa altre confessioni

Il tumore da cui è stata affetta Teresa Cilia ha provocato dei danni seri che, purtroppo, rendono incompatibile le sue condizioni mediche con una gravidanza. Naturalmente per l’ex tronista di Uomini e Donne questo è stato uno shock, ma con il tempo ha imparato a conviverci e a farsene una ragione. Nel corso del suo sfogo, poi, Teresa ha anche aggiunto che esisterebbe una sola e remota possibilità di rimanere incinta, ma si tratta di un metodo troppo invasivo e pericoloso per la sua salute.

Per tale ragione, ad oggi, la Cilia ha completamente abbandonato l’idea di diventare madre. Durante questo racconto, la ragazza non ha potuto trattenere le lacrime, sta di fatto che si è lasciata andare a diversi momenti di commozione. A causa di tutto quello che ha vissuto nella sua vita, dunque, Teresa tende sempre a veder il lato positivo delle cose. Questo, infatti, le ha permesso di vedere sotto una luce di versa la fine del suo matrimonio.