Alan Caligiuri contro Le Donatella e l'Isola dei famosi
Alan Caligiuri contro Le Donatella e l'Isola dei famosi

Ieri sera si è conclusa la decima edizione dell’Isola dei famosi, che ha visto la vittoria delle due gemelle Silvia e Giulia Provvedi, meglio conosciute come Le Donatella, diventate note al grande pubblico per la partecipazione al talent show X Factor.
Ebbene, il dj di Radio 105 Alan Caligiuri qualche ora fa ha pubblicato uno status abbastanza critico nei confronti di coloro che, a suo dire, l’avrebbero infastidito parlandogli più e più volte di questa notizia. Dal post si evince un qualcosa di totalmente inaspettato. Ecco le sue parole:

GENTILISSIMI AMICI,CONOSCENTI, GENTE A CASO E PERSONE FASTIDIOSE…….non me ne frega 18 cazzi che la mia EX ha vinto l’isola dei famosi, quindi se la vostra insulsa vita viene passata a guardare e soffrire per 11 sfigati su di un isola, CAZZI VOSTRI, LA VITA DI MERDA è VOSTRA,fateci quello che volete senza intaccare la mia!!!!!!!!
….SIETE PREGATI QUINDI DI NON FRANTUMARMI LE PALLE!!!!

Chiaramente i commenti degli internauti non si sono fatti attendere, da chi ha pensato che si trattasse di uno scherzo, a chi si è chiesto chi delle due giovani possa essere l’ex di cui si parla, a chi ha ritenuto che sia tutto vero e che, quindi, la storia tra Alan e una delle due ragazze si sia chiusa molto male. Cosa ci sarà di reale? Quale sarà il motivo di tanta acredine? E le ragazze decideranno di replicare? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!