Antonella Fiordelisi si toglie le mutandine davanti alle telecamere: piovono polemiche per la sua scarsa igiene

antonella fiordelisi

Ancora una volta è lei la protagonista di questo GF Vip. Antonella Fiordelisi nelle ultime ore ha scatenato il popolo della rete,  mostrandosi senza slip in diretta. Infatti, il video nel giro di pochi istanti è diventato virale nonostante la regia ha subito censurato. Nello stesso tempo, non stanno mancando polemiche dai parte dei fan…

Antonella Fiordelisi si toglie gli slip davanti alle telecamere

Fin dal primo ingresso nella Casa di Cinecittà Antonella Fiordelisi ha se sempre fatto parlare di lei. All’inizio la concorrente è piaciuta a tutti ma con il passare delle settimane sono iniziate le polemiche. Prima la storia con l’ex fidanzato, poi l’avvicinamento ad Antonino e infine la relazione tossica con Edoardo. Per non parlare poi della storia dei bot durante il televoto di qualche settimana fa.

Insomma, dell’influencer salernitana se ne parla sempre e come detto in precedenza quasi mai in maniera positiva. Nelle ultime ore, però, la gieffina si è resa protagonista di un incidente (se così si può definire) bollente. Infatti, è diventato virale su TikTok un video che la immortala mentre si toglie gli slip in favore di telecamere.

E’ bufera in rete: la Vippona criticata per la scarsa igiene

Nel filmato in questione, Antonella si trova in camera da letto e ad un certo punto esce dalla stanza, poi torna sui suoi passi. Rientra in camera, prende un paio di mutande munito di salva slip, lo toglie e si avvicina alla porta per cambiarsi l’indumento intimo.

Fortunatamente, la regia del GF Vip è subito intervenuta con una censura per non mandare in onda altre immagini che avrebbero sicuramente scatenato il panico. Il video come detto in precedenza è diventato virale, ma allo stesso tempo in tanti l’hanno pure criticata.

Prima le h anno detto che predica bene e razzola male, mentre altri hanno fatto notare la scarsa igiene intima della ragazza, nell’indossare mutande usate. Il video i questi istanti è stato cancellato anche da Tik tok