Il Paradiso delle signore trama 20 gennaio: ritorno inatteso e bacio sfumato

Il Paradiso delle signore 20 gennaio

La trama della puntata del 20 gennaio del Paradiso delle signore rivela che al grande magazzino ci saranno dei colpi di scena. Marcello si preparerà a cominciare a tutti la sua nuova decisione. Tancredi, dal canto suo, sarà molto geloso di sua moglie.

Umberto continuerà a tramare contro sua cognata e comunicherà al suo socio un piano molto importante che ah in mente di attuare. Inaspettatamente poi, ci sarà un arrivo inatteso, mentre per Vito e Maria ci sarà un piccolo imprevisto.

Umberto e Tancredi tramano contro Vittorio al Paradiso delle signore

Nel corso della puntata del 20 gennaio del Paradiso delle signore vedremo che Marcello sarà molto felice di informare finalmente i suoi amici del fatto che non partirà più per l’Australia. Il ragazzo ha accettato la proposta di Adelaide, ma potrebbero esserci dei risvolti inattesi. Umberto, infatti, comunicherà a Tancredi il suo piano per mettere fuori gioco, una volta per tutte, Vittorio Conti. Il tutto, però, potrà realizzarsi solo a seguito dell’acquisto di Palazzo Andreani.

Tancredi, nel frattempo, si troverà a fomentare sempre di più il risentimento che nutre nei riguardi di Vittorio dopo che assisterà ad una telefonata tra l’uomo e Matilde. Il protagonista, infatti, verrà divorato dalla gelosia e andrà su tutte le furie. Su di un altro versante, poi, vedremo che Armando si troverà nei pasticci. Il capo-magazziniere ha visto Clara e Alfredo scappare via in bicicletta. Per il loro bene si renderà conto che la scelta più saggia da attuare è quella di mantenere il segreto con Don Saverio.

Trama 20 gennaio: imprevisto per Vito e Maria

Intanto, al Paradiso delle signore, nella puntata del 20 gennaio, vedremo che Gemma e Veronica decideranno di cambiare strategia. Le due donne si renderanno conto che devono modificare il loro comportamento nei riguardi di Gloria. Proprio per tale motivo, decideranno di invitare la donna a casa per trascorrere una piacevole serata insieme. Improvvisamente, però, il clima verrà cambiato dall’arrivo di una telefonata.

Nello specifico, vedremo che Marco dirà di stare per tornare a Milano. Tra Vito e Maria, poi, ci sarà un colpo di scena. I due ragazzi decideranno di trascorrere una serata insieme per avvicinarsi un po’ di più. Al termine, poi, lui accompagnerà la fanciulla sul ballatoio e tra loro starà per scattare il bacio tanto atteso. Improvvisamente, però, comparirà Francesco, il quale spezzerà la magia del momento.