Spettacolo

Il Paradiso delle signore anticipazioni 26 gennaio: viaggio inatteso per Adelaide e Marcello

Nel corso della puntata del 26 gennaio del Paradiso delle signore vedremo che Adelaide e Marcello daranno luogo ad un colpo di testa dopo la vendita di Palazzo Andreani. Umberto, dal canto suo, sarò molto felice per l’acquisto, ma dovrà interfacciarsi con il suo socio Tancredi.

Quest’ultimo sarà sempre più deciso a far allontanare, una volta per tutte, Vittorio e Matilde. Per tale ragione, esorterà il suo collaboratore a darsi una mossa per mettere in pratica il suo paino.

Vito svela il suo segreto ad Alfredo nella puntata del 26 gennaio

Le anticipazioni della puntata del 26 gennaio del Paradiso delle signore rivelano che Gemma riceverà un invito per presenziare al Circolo all’indomani. Nello specifico, in tale occasione si terrà l’evento di celebrazione del fidanzamento tra Ferdinando e Ludovica e tra Flora e Umberto. A farle recapitare l0invito sarà Carlos. Su di un altro versante, poi, vedremo che Maria proverà a mediare tra Irene e Clara. A tal riguardo, esorterà la prima a scusarsi con la sua amica per essersi intromessa sulla faccenda inerente il ciclismo.

Vito, dal canto suo, non riuscirà più a tenere dentro di sé il suo segreto, pertanto, deciderà di parlarne con Alfredo. Ad un certo punto, poi, ci sarà una scena piuttosto insolita. Palma, infatti, riceverà la visita di una vecchietta, la quale le chiederà di scrivere una lettera alquanto misteriosa. La donna in questione è la nonna di Elvira, ma cosa avrà detto di scrivere a Palma?

Adelaide e Marcello lasciano temporaneamente il Paradiso delle signore?

Nell’episodio del 26 gennaio del Paradiso delle signore vedremo che si parlerà anche della vendita di Palazzo Andreani. Adelaide si mostrerà piuttosto in difficoltà in questo periodo, pertanto, Marcello deciderà di sorprenderla. A tal proposito, il ragazzo chiederà alla donna di partire per un viaggio del tutto inaspettato. Alla volta di quale posto andranno i due protagonisti. Soprattutto, questo spostamento servirà a schiarire le idee della contessa.

Intanto, a Milano Umberto continuerà a lavorare per i suoi progetti a seguito dell’acquisto di Palazzo Andreani. Tutto è andato a buon fine, ma il commendatore non ha agito da solo. A dargli una mano, infatti, c’è stato un socio segreto, ovvero, Tancredi. Quest’ultimo, dopo aver aiutato Umberto nei suoi scopi, comincerà ad essere un po’ spazientito. L’uomo, infatti, vuole mettere in atto il suo piano per dividere definitivamente Vittorio e Matilde. A tal riguardo, esorterà Umberto ad attivarsi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago