Davide Donadei viola il regolamento del GF Vip, gli autori lo scoprono: cosa hanno deciso

Davide Donadei GF Vip

In queste ore, Davide Donadei ha violato il regolamento del GF Vip. Il ragazzo ha assunto un comportamento non consentito dalle regole del programma e gli autori lo hanno beccato in flagrante.

La reazione, dunque, è stata decisamente immediata. Ad un certo punto, infatti, si è udita una voce dagli altoparlanti della casa, la quale ha redarguito pesantemente il concorrente. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Ecco come Davide Donadei ha violato il regolamento del GF Vip

Davide Donadei proprio non riesce a tollerare la presenza di Oriana Marzoli nella casa del GF Vip e ieri è arrivato addirittura ad infrangere il regolamento a causa sua. Il giovane si è già reso protagonista di comportamenti alquanto deplorevoli nei riguardi della ragazza. Nello specifico, ha pronunciato parole d’odio nei suoi riguardi, ha detto di sperare che vomitasse o soffocasse. Insomma, non si è di certo comportato in maniera galante e rispettosa.

Ad ogni modo, ieri sera il giovane si stava sfogando con Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Ad un certo punto, ha preso carta e penna ed ha cominciato a comunicare con le sue compagne d’avventura mediante tale mezzo. Il suo scopo era quello di non far sì che le telecamere riprendessero quello che stesse dicendo. La produzione, però, si è resa subito conto dell’accaduto ed è intervenuta per bloccare il ragazzo.

La reazione degli autori del GF Vip

Dagli altoparlanti presenti in casa, infatti, si è udita la voce di un’autrice la quale ha informato Davide Donadei che stesse infrangendo il regolamento del GF Vip. In seguito, lo ha obbligato a posare carta e penna e a portare tutto immediatamente in magazzino. Il giovane ha provato a tergiversare, ma gli autori sono stati categorici e lo hanno esortato ad andare subito nel luogo sopracitato.

Il ragazzo è stato costretto ad eseguire gli ordini, ma cosa stava dicendo alle compagne d’avventura? Nello specifico, il giovane stava accusando Oriana di avere un copione e di recitare una parte. Il suo scopo è solo quello di dare spettacolo e accaparrarsi delle clip. Tutti i litigi, le provocazioni e gli scontri sono frutto della sua voglia di emergere e di cercare di andare avanti il più possibile. Ricordiamo, però, che la spagnola è finita ad un televoto molto complesso, che la vede scontrarsi con due personaggi molto amati, ovvero, Nikita Pelizon e George Ciupilan. Chi avrà la peggio tra loro?