GF Vip, volano stracci tra Chiara Rabbi e Arianna Gianfelici: svelati messaggi privati

Arianna Gianfelici Chiara Rabbi

Chiara Rabbi e Arianna Gianfelici hanno in comune l’essere state entrambe con Davide Donadei, attuale concorrente del GF Vip. Nello specifico, la prima era la fidanzata ufficiale, mentre la seconda pare sia stata l’amante per un periodo di tempo.

Tra le due ragazze, dunque, non può certamente scorrere buon sangue, tuttavia, in queste ore sono emerse delle rivelazioni alquanto scottanti. Nel corso di un’intervista a Casa Pipol, infatti, Arianna ha svelato alcune conversazioni private avute con la sua “nemica”.

Perché Chiara Rabbi è furiosa con Arianna Gianfelici

Arianna Gianfelici ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di alcuni retroscena che si sono verificati con Chiara Rabbi. Nello specifico, la ragazza ha detto di non essere rimasta affatto in buoni rapporti con l’ex fidanzata di Davide Donadei. Tra le due, però, il risentimento non sarebbe nato solo a causa del tradimento di cui si è reso protagonista il ragazzo, ma per altre faccende verificatesi dopo.

Arianna, infatti, aveva già rilasciato un’intervista a Casa Pipo, in cui aveva dichiarato che Chiara le avesse chiesto di non divulgare informazioni inerenti il tradimento, in quanto preferiva farlo in tv. A quanto pare, Chiara non ha affatto apprezzato queste affermazioni della sua “rivale”. In questo modo, infatti, la Rabbi è passata come l’approfittatrice che voleva sfruttare la situazione per guadagnarsi qualche ospitata a Uomini e Donne oppure a Verissimo.

Ecco il contenuto di alcuni messaggi privati tra le due ex di Davide Donadei

Ebbene, Arianna Gianfelici ha rivelato che, dopo quella vecchia intervista, ha provato a mettersi in contatto con Chiara Rabbi. Quest’ultima, però, nel momento in cui è stata contattata dalla ragazza, pare l’abbia bloccata immediatamente, in quanto non voleva avere nulla a che fare con lei. Arianna, allora, non contenta le ha inviato un messaggio alquanto duro su Whatsapp in cui ha accusato la sua interlocutrice di essere davvero scorretta e immatura.

Chiara sa perfettamente come sono andate le cose, pertanto, è assurdo che poi si arrabbi con Arianna se lei racconta la verità. Ad ogni modo, dopo questo scontro pare che tra le due ragazze non ci sia più stato modo di chiarire. In merito a Chiara, quest’ultima, almeno per il momento, ha deciso di non intervenire affatto sulla faccenda. Attraverso il suo account Instagram non sta facendo altro che condividere contenuti inerenti le sue giornate, ma non menzionando affatto il suo passato sentimentale.