Isola dei famosi, è ufficiale: svelati i nomi dei primi due concorrenti e data d’inizio

Isola dei Famosi naufraghi d'accordo

Iniziano a trapelare le prime notizie ufficiale su l’isola dei famosi che anche quest’anno vedrà alla conduzione Ilary Blasi. Nelle scorse settimane si è parlato molto di cambiamenti e di novità ma anche di un cast ricco che la stessa conduttrice starebbe valutando. Ed ecco che poche ore fa sono spuntati i nomi dei primi due concorrenti di questa edizione… Due nomi che possiamo assicurarvi faranno molto discutere.

L’Isola dei Famosi è pronta a ripartire. Il reality tornerà sullo schermo il prossimo 10 aprile dopo la fine del Grande Fratello Vip. Già da diverse settimane sono in corso provini e preparativi per la prossima edizione, che dovrebbe durare 10 puntate.

Isola dei famosi: i primi due concorrenti confermati

a dare qualche piccola anticipazione è Gabriele Parpiglia nel suo programma Casa Pipol. La finale sarebbe stata programmata per il 10 giugno. Da mesi si va avanti con provini per stabilire il cast e i nomi che si sono susseguiti sono diversi. Tra i più attendibili sembra esserci quello di Dayane Mello, già vista al Grande Fratello Vip seguito poi da quello di Jasmine Carrisi e la madre di Loredana Lecciso.

Il nome delle due è già comparso nella scorsa edizione ma pare che questa volta l’accordo è stato confermato. Un altro probabile nome che si aggiunge alla lizza è quello di Luigi Mastrangelo in coppia con il figlio Samuele. Inolte, tra le coppie si è anche parlato della possibilità di vedere Samantha De Grenet con il figlio.

Anticipazioni: chi prenderà il posto di Alvin?

Novità in arrivo anche per l’invitato che commenterà le puntate direttamente dall’Honduras. Il nome di Alvin ormai sembra solo un ricordo e da mesi si sta pensando ad un valido sostituto.

E tra i nomi pare che la Blasi voglia proprio Can Yaman, e da tempo stiano cercando accordi. L’ex inviato de l’isola al momento è  stato confermato al posto di Nicola Savino nei panni di opinionista in studio accanto a Ilary.