Spettacolo

Uomini e Donne spoiler 31 gennaio: bufera tra gli over, Lavinia “bloccata”

La puntata del 31 gennaio di Uomini e Donne sarà davvero piuttosto movimentata. In tale occasione, infatti, si continuerà a parlare degli esponenti del trono over e la situazione degenererà clamorosamente.

Al centro dell’attenzione ci sarà, ancora una volta, Biagio Di Maro, il quale avrà una discussione davvero molto concitata con una dama. Il clima diventerà così acceso al punto che Lavinia verrà trattenuta. Vediamo nel dettaglio che cosa succederà.

Caos al trono over di Uomini e Donne

Nella puntata del 31 gennaio di Uomini e Donne ci sarà spazio per continuare a parlare delle vicende che riguardano il trono over. In particolare, si continuerà a parlare di Riccardo e Gloria. I due, dopo estenuanti tira e molla, arriveranno a prendere la decisione definitiva di interrompere la loro frequentazione. Anche i presenti in studio saranno piuttosto spazientiti dal loro comportamento, poiché è assurdo continuare a parlare sempre delle stesse cose.

Proprio per tale motivo, decideranno di non frequentarsi più, ma sarà una decisione definitiva? Vedremo. Successivamente, poi, sarà la volta di Biagio Di Maro. Il cavaliere sta uscendo con Carla, ma le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Durante la messa in onda, infatti, lei si lamenterà di alcuni comportamenti del cavaliere. La situazione degenererà al punto che la dama tirerà uno schiaffo al suo interlocutore.

Spoiler 31 gennaio: Lavinia non entra, arriva nuova tronista

Quasi certamente, però, questa scena verrò censurata nella puntata del 31 gennaio di Uomini e Donne. Ad ogni modo, sarà assolutamente tangibile il clima teso che si verrà a creare tra alcuni partecipanti. Gli animi saranno così tesi al punto che non ci sarà neppure spazio per parlare di Lavinia Mauro. La ragazza, infatti, non riuscirà ad entrare in studio a causa della mancanza di tempo a disposizione.

Per contro, però, si riuscirà a presentare la nuova tronista, la quale si chiama Nicole e si parlerà di Federico. Di questo, probabilmente, si approfondirà nella puntata successiva. Ad ogni modo, in merito alla nuova tronista, c’è da dire che la ragazza conoscerà i suoi corteggiatori. Uno di loro, però, farà breccia nel cuore di una dama del trono over, ovvero, Roberta Di Padua. La donna, infatti, dichiarerà il suo interesse per lui e gli chiederà se ha voglia di intraprendere una conoscenza con lei. Non resta che attendere per vedere come andrà a finire.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago