Spettacolo

GF Vip, Antonella e Edoardo hanno fatto pace dopo la puntata? Arriva la decisione

La puntata di ieri del GF Vip ha visto tra i protagonisti di svariate dinamiche Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due, purtroppo, sembrano essere arrivati ai ferri corti e non sembra esserci più nulla da fare per risanare il rapporto.

Malgrado questo, però, nel corso della messa in onda di ieri, dopo che Antonella è stata pesantemente umiliata e ha commesso delle gaffe imperdonabili per il pubblico, i due si sono concessi un abbraccio, ma cosa avrà sancito? La pace fatta? Vediamo.

La clamorosa debacle di Antonella al GF Vip

Durante la puntata di ieri del GF Vip, Antonella ed Edoardo si sono duramente scontrati. Alfonso Signorini ha mandato in onda alcuni contenuti inerenti dei litigi di cui si sono resi protagonisti. Nello specifico, si è parlato di alcune accuse molto forti di Antonella, la quale ha accusato Edoardo di averle messo le mani addosso. Lei in puntata ha negato di aver detto queste frasi e Donnamaria ha sbottato duramente.

Il conduttore, allora, ha detto che avrebbe fatto controllare alla produzione i filmati e, a quel punto, la Fiordelisi ha fatto un passo indietro ed ha ammesso di aver detto qualcosa del genere. Insomma, per lei è stata davvero una debacle, in quanto si è inimicata buona parte del pubblico a causa di questa gaffe. Ad ogni modo, dopo essersene dette di tutti i colori, i due si sono abbracciati quando Edoardo ha incontrato suo padre. Questo gesto distensivo, però, pare non significhi pace fatta.

Antonella decide cosa fare con Edoardo dopo la puntata

Dopo la puntata del GF Vip, infatti, Edoardo e Antonella hanno avuto un nuovo confronto. In tale occasione, la ragazza ha deciso di prendere una posizione netta in merito al rapporto con il coinquilino. La protagonista, infatti, ha detto di voler chiudere per sempre la loro storia d’amore. Lei inizialmente credeva che loro fossero destinati a grandi cose, ma purtroppo si sono rivelati incompatibili.

Al momento, dunque, la giovane non se la sente più di continuare a soffrire così tanto, pertanto, è opportuno che i due continuino il loro percorso separatamente. Dato che Edoardo ha ammesso di non avere il coraggio di lasciarla, è stata lei a prendere questa decisione definitiva. La ragazza, però, ha chiosato il suo discorso invitando il coinquilino a riflettere sui suoi amici nella casa. In molti, infatti, l’hanno nominata e degli amici non vorrebbero che la “fidanzata” di una persona a cui tengono venga eliminata.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago