Gossip

GF Vip, Edoardo Donnamaria fuori si se in diretta: Sonia lo attacca ma Signorini la zittisce subito!

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del GF Vip. Largo spazio ai protagonisti della Casa, ovvero Oriana e Daniele e Donnamaria e la Fiordelisi. Eliminato della puntata George che la perso il televoto contro la Marzoli e la Pelizon.

Nel corso della diretta c’è stato un duro scontro tra Edoardo e Antonella che tra urli e pianti hanno cercato di giustificare i loro comportamenti. Comportamenti che non sono piaciuti al pubblico e alla stessa opinionista del reality. Infatti, Sonia ad un certo punto ha chiesto la parola asfaltando e di brutto lo speaker.

Duro scontro tra Edoardo ed Antonella

Durante la puntata si è parlato ancora una volta del rapporto tossico tra Antonella ed Edoardo Il problema che tanto sta facendo impazzire Donnamaria è l’atteggiamento della fidanzata, che dice di amare ma che allo stesso tempo sembra non tollerare. A mandarlo in bestia sono gli atteggiamenti “da vittima” della giovane che tra l’altro continua a comportarsi in modo ambiguo.

Come se non bastasse, la Fiordelisi continua a pungere il fidanzato per il suo essere fin troppo vicino e amico di Oriana Marzoli, la donna all’interno della casa con la quale più si è beccata. La parte dedicata a loro però si  è trasformata in un vero e proprio teatro che possiamo dire da un lato ha anche indignato i telespettatori. Ad un certo punto ad intervenire ci ha pensato Sonia Bruganelli che si è schierata dalla parte dell’ex spadista.

Sonia Bruganelli mette in ridicolo Edoardo ma Signorini la stoppa

Come detto in precedenza, a prendere la parola ad un certo punto è stata Sonia. L’opinionista ha praticamente asfaltato Donnamaria accusandolo di essere ridicolo. Nel dettaglio la moglie di Bonolis ha precisato che se non fosse stato per Antonella di lui in casa nessuno se ne fosse accorto. Il suo volere la Fiordelisi è solo una questione di desiderio e non di amore.

 Con Antonella tu hai significato qualche cosa. Lei è luce. Parole non proprio carine quelle dell’opinionista che arrivata ad un certo punto è stata subito bloccata da Signorini. Il conduttore ha precisato di non essere d’accordo con le parole della collega, Edoardo ha una personalità e deve smetterla di offenderlo.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago