Ida e Alessandro fingono sulla loro storia? Ecco la durissima replica!

Ida e Alessandro

Nei giorni scorsi si è parlato molto di Ida e Alessandro. La coppia ha deciso di lasciare Uomini e donne circa un mese e mezzo fa, ma fin dal primo istanti in tanti hanno avuto dubbi.

C’è chi addirittura ad oggi crede che la coppia stia mentendo e che tra di loro ci sia solo amicizia. A lanciare questa indiscrezione anche Deianera Marzano che sembra non credere affatto in questo amore nato sotto le luci dei riflettori di Canale 5. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo

Ida e Alessandro continua il gossip sulla loro storia finta

Da quando Ida e Alessandro hanno lasciato il programma la coppia ha dichiarato di vivere una favola. I due non si sono più separati e nel tempo libero trascorrono molti week assieme. Di recente hanno fatto anche un bellissimo viaggio a Miami commentando con foto e video le loro giornate.

Un dettaglio però non è sfuggito facendo così alimentare il cattivo pettegolezzo. Oltre a criticare la dama di essersi avvicinata ad un ragazzo giovane e ricco, qualche utente ha notato anche che tra la Platano e Vicinanza non c’è mai un bacio o un atteggiamento intimo che lascerebbe intendere altro… Beh dopo tante chiacchiera finalmente è arrivata la loro risposta.

Vicinanza e la Platano replicano alle critiche

Un piano escogitato dalla coppia, insomma, almeno questo è quello che crede qualcuno. Sui social non si vedono immagini di loro due che si baciano o che almeno lasciano intendere che tali voci sono solo cattiverie.

Ora però, Ida e Alessandro, molto probabilmente, stanchi dei continui attacchi hanno così voluto lanciare un segnale a chi in questi giorni ha perso tempo a scrivere menzogne. I due hanno postato un video dove entrambi si baciano appassionatamente. In questo modo hanno mostrato a tutti di essere tutt’altro che amici….