Spettacolo

GF Vip, salta l’ingresso di un concorrente? “Stanno succedendo cose” (FOTO)

Come tutti i telespettatori del GF Vip avranno avuto modo di apprendere, nei prossimi giorni ci saranno nuovi arrivi nella casa, ma l’ingresso di un concorrente potrebbe essere a rischio. A gettare ombre sulla faccenda è stata l’influencer Deianira Marzano.

Nello specifico, pare che uno dei protagonisti che la prossima settimana dovrebbe varcare la soglia della porta rossa, potrebbe riprendersi le valigie e tornare a casa. Ma di chi si tratta? Vediamo quello che è emerso.

Caos dietro le quinte del GF Vip: potrebbe saltare un ingresso

Il cast del GF Vip si sta per arricchire. Ben quattro persone sono attualmente in quarantena in attesa di poter entrare nella casa. Due persone saranno dei concorrenti a tutti gli effetti, mentre altri due saranno in casa solo per un periodo di tempo limitato. Tutte queste persone hanno in comune una cosa, ovvero sono ex di qualcuno. Ad ogni modo, in queste ore è trapelata una notizia bomba. L’ingresso di un futuro concorrente del GF Vip pare sia a rischio.

L’influencer Deianira Marzano ha spiegato che dietro le quinte del programma si starebbero verificando degli eventi inattesi. Essi potrebbero andare a compromettere l’ingresso in casa di una delle persone precedentemente annunciate. La donna, però, non ha potuto dare ulteriori informazioni, almeno fino a quando non si saprà di più a riguardo. La cosa certa, però, è che starebbe succedendo qualcosa di molto sospetto. (Continua dopo la foto)

Ecco le ipotesi sul concorrente a rischio

I telespettatori del GF Vip, dunque, hanno cominciato a fare delle ipotesi in merito a chi possa essere il concorrente il cui ingresso sembra essere compromesso. Ricordiamo che in questa trance dovrebbero entrare Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon, e Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi. Che sia proprio uno dei due a non entrare più nella casa più spiata d’Italia.

In effetti, soprattutto l’ingresso di Gianluca ha generato molto sgomento soprattutto a causa delle insinuazioni del pare di Antonella Fiordelisi. Stefano ha sollevato una vera e propria bufera in quanto ritiene del tutto scorretto e inopportuno mettere la ragazza in una posizione cos’ complicata. Potrebbe dunque essere proprio questo il caos che si starebbe verificando dietro le quinte del reality show. Questa, però, è solo una supposizione. Non resta che attendere per vedere quali saranno gli aggiornamenti a riguardo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago