Oggi è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e donne di questa settimana. Dopo aver dato largo spazio a Claudio con Gemma che ha chiuso la frequentazione si è passati poi a Riccardo e Gloria. Ancora una volta i due si sono seduti al centro studio e questa volta Guarnieri ha preso un’importante decisione.
Uomini e donne 3 febbraio: scontro di fuoco tra Gloria e Guarnieri
Nonostante Gloria abbia detto più volte sia nello studio di Uomini e donne che fuori, quanto è interessata a Riccardo e quanto i suoi sentimenti siano davvero importanti nei suoi riguardi, il cavaliere tarantino non si è mai esposto. Ha sempre parlato di complicità ed interesse senza mai però parlare di amore.
Il bel pugliese non si è mai esposto lasciando così da ben 4 mesi la Nicoletti in totale confusione. Nel corso di questo tempo inoltre hanno chiuso diverse volte la loro storia fino a che oggi Riccardo ha praticamente abbandonato il programma da solo
Riccardo Guarnieri abbandona il programma
Una forte discussione tra Riccardo e Gloria ha portato Guarnieri a voler lasciare lo studio. Tutto è iniziato dopo che la Nicoletti lo ha attaccato più volte chiedendogli di dire la verità e quali sono i usoi sentimenti. La dama ha raccontato che in mattinata si sono sentiti a telefono e lui le ha fatto una dichiarazione. Le ha detto di averla pensata tanto e di non essere riuscito a dormire perchè le mancava troppo.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre a questo, Guarnieri le avrebbe detto anche altre cose molto importanti ma lei si aspettava che fosse lui a dirle davanti a tutti. Dopo tanta insistenza da parte di Gloria, di Gianni e Tina, Riccardo ha perso la pazienza e ha preferito lasciare il parterre.
Infatti, la sua reazione non è stata capita, ma Maria ha spiegato che forse era troppo arrabbiato ed era giusto lasciargli un pò di tempo per riflettere. Intanto, il tarantino però facendosi togliere i microfoni è andato davvero a casa. Ora resta da capire solo se è un addio definitivo…