Gossip

Uomini e donne oggi: Riccardo abbandona il programma in lacrime e lascia Gloria

Oggi è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e donne di questa settimana. Dopo aver dato largo spazio a Claudio con Gemma che ha chiuso la frequentazione si è passati poi a Riccardo e Gloria. Ancora una volta i due si sono seduti al centro studio e questa volta Guarnieri ha preso un’importante decisione.

Uomini e donne 3 febbraio: scontro di fuoco tra Gloria e Guarnieri

Nonostante Gloria abbia detto più volte sia nello studio di Uomini e donne che fuori, quanto è interessata a Riccardo e quanto i suoi sentimenti siano davvero importanti nei suoi riguardi, il cavaliere tarantino non si è mai esposto. Ha sempre parlato di complicità ed interesse senza mai però parlare di amore.

Il bel pugliese non si è mai esposto lasciando così da ben 4 mesi la Nicoletti in totale confusione. Nel corso di questo tempo inoltre hanno chiuso diverse volte la loro storia fino a che oggi Riccardo ha praticamente abbandonato il programma da solo

Riccardo Guarnieri abbandona il programma

Una forte discussione tra Riccardo e Gloria ha portato Guarnieri a voler lasciare lo studio. Tutto è iniziato dopo che la Nicoletti lo ha attaccato più volte chiedendogli di dire la verità e quali sono i usoi sentimenti. La dama ha raccontato che in mattinata si sono sentiti a telefono e lui le ha fatto una dichiarazione. Le ha detto di averla pensata tanto e di non essere riuscito a dormire perchè le mancava troppo.

Oltre a questo, Guarnieri le avrebbe detto anche altre cose molto importanti ma lei si aspettava che fosse lui a dirle davanti a tutti. Dopo tanta insistenza da parte di Gloria, di Gianni e Tina, Riccardo ha perso la pazienza e ha preferito lasciare il parterre.

Infatti, la sua reazione non è stata capita, ma Maria ha spiegato che forse era troppo arrabbiato ed era giusto lasciargli un pò di tempo per riflettere. Intanto, il tarantino però facendosi togliere i microfoni è andato davvero a casa. Ora resta da capire solo se è un addio definitivo…

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago