Gossip

Giaele De Donà da bollino rosso, l’incidente hot in piscina non passa inosservato (FOTO)

Al Grande Fratello Vip continuano ad accadere solo cose strane, come le ha definite qualcuno. Dopo il bigliettini gate che sta facendo impazzire il web ora è spuntata fuori un immagine da bollino rosso di Giaele De Donà.

La concorrente ieri sera ha deciso di fare un bagno in piscina ma quando è uscita un dettaglio bollente non è passato inosservato.

Giaele de Donà fuori di seno al GF Vip

Per alcuni istanti al Grande Fratello Vip, Giaele ha dato modo alla regia di censurarla. Cosa è accaduto? Come spesso accade i concorrenti che si lanciano in piscina per fare un bagno a volte non si rendono conto che nelle movenze qualcosa si muove e crea problemi.

Questo è quello che è successo alla Vippona che come fa notare Amedeo Venza è rimasta fuori di seno. Purtroppo, la Donà non si è resa conto dell’incidente piccante che ovviamente ha infiammato il web e non solo…

Emy Buono rivela di essere l’amante di Giaele

Giaele De Donà non ha mai nascosto di vivere la sua relazione con il marito in maniera aperta. E proprio pochi giorni fa è spuntata fuori una sua amante molto conosciuta nel mondo dello spettacolo.

Si tratta di Emy Buono, ragazza con la quale ha avuto anche una storia con Denis Dosio. La ragazza ha lanciato alcune bombe niente male, parlando anche del rapporto tra la De Donà e Taylor Mega, secondo lei costruito a tavolino e un po’ finto:

“Io e Giaele abbiamo avuto una relazione più intesa perché abbiamo fatto insieme molte esperienze. Mi è sembrato strano trovare Taylor Mega e non me in qualità di amante, tra virgolette.

Inoltre, Emy, ha anche parlato del rapporto della Donà con il marito, svelando che Brad è sempre stato a conoscenza della loro storia e che ad oggi però non si parlano. Pare che il marito della vippona l’abbia bloccata su qualsiasi social e senza nessun reale motivo.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago