Clamoroso: Zayn Malik lascia gli One direction!
Clamoroso: Zayn Malik lascia gli One direction!

I tantissimi fans degli One Direction, boy band che dal 2010 riscuote un enorme successo in tutto il mondo, sono destinati a ricevere una grande delusione: Zayn Malik non farà più parte del gruppo. Ecco il messaggio pubblicato poco fa sulla pagina ufficiale della band:

Dopo cinque anni incredibili Zayn Malik ha deciso di lasciare gli One Direction. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno come un quartetto e guarderanno avanti per i prossimi concerti del loro tour mondiale e
per registrare il loro quinto album, che dovrebbe essere pubblicato entro la fine dell’anno.”
E andiamo a leggere le dichiarazioni di Zayn Malik:

La mia vita con gli One Direction è stata molto più di quanto avrei mai potuto immaginare, ma, dopo cinque anni, sento che è il momento giusto per me di lasciare la band. Chiedo scusa ai fans, non vorrei deludere nessuno ma devo fare ciò che il mio cuore ritiene giusto. Lascio perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni, con la possibilità di rilassarsi e di avere un po’di privacy lontano dai riflettori. So di avere quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall, che continueranno ad essere la migliore band del mondo.

Anche il resto del gruppo, ovviamente, ha voluto dire la sua in merito alla vicenda:

Siamo davvero tristi  nel vedere andar via Zayn, ma rispettiamo totalmente la sua decisione e gli facciamo i migliori auguri per il futuro. Gli ultimi cinque anni sono stati incredibili e il fatto di essere stati così tanto insieme ci renderà amici per sempre. Adesso quattro di noi continueranno, non vediamo l’ora di registrare il prossimo album e vedere i nostri fans nelle prossime tappe del tour mondiale. che abbiamo passato così tanto insieme, in modo da saremo sempre amici. I quattro di noi ora continuare. Non vediamo l’ora di registrazione del nuovo album e vedere tutti i tifosi sulla prossima tappa del tour mondiale.

Che dire? La speranza è che si tratti solo di una pausa momentanea e che possa esserci presto una reunion, come spesso avviene in diversi gruppi.

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.