Uomini e donne oggi: Maria affonda Biagio, arriva il sosia di Ricky Martin “Studio scatenato”

uomini e donne oggi

E’ da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne. Quella di oggi è stata sicuramente una puntata molto più divertente e leggera rispetto a quelle precedenti e a quelle che ci toccherà vedere nei prossimi giorni.

Largo spazio come sempre al trono over, e in particolar modo a Biagio che si è ritrovato di nuovo a discutere con Carla. La dama purtroppo è scoppiata a piangere di nuovo per la fine della frequentazione con il cavaliere anche se Maria ha fatto di tutto per farle tornare il sorriso. Ma non è tutto, dopo tanto tempo al centro studio si è seduta Roberta e per lei sono arrivati due bei corteggiatori.

Maria De Filippi ferma Biagio e prova a farlo riflettere

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda oggi pomeriggio 6 febbraio, Biagio e Carla hanno parlato di nuovo della loro frequentazione che ormai è terminata. Il cavaliere dopo quello che è successo nelle puntate precedenti, ha affermato di essere spaventato dal comportamento di Carla: “Ho avuto paura a uscire di nuovo con te”.

Tina Cipollari e Gianni si sono scagliati contro Di Maro. In particolare, la prima ha dichiarato: “Ma si può avere paura a uscire con una donna? Sei ridicolo. Hai 54 anni? Sei ridotto male”. Maria De Filippi è intervenuta facendo notare che Biagio non si è fatto più sentire e non ha più risposto a Carla. Inoltre ha provato a farlo riflettere precisando che il suo comportamento è stato sbagliato.

Arriva il sosia di Ricky Martin studio impazzito

Per Roberta di Padua sono arrivati due corteggiatori, un ragazzo di trent’anni di siciliano e un altro di quaranta di Milano. La dama li ha tenuti entrambi ma l’attenzione del pubblico e degli altri presenti si è soffermata sul giovane milanese. Quest’ultimo di nome Pierluigi ha raccontato di essere un taxista, che lavora anche come imitatore di Ricky Martin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Appena detto questo si è aperto un siparietto in quanto Tina e Gianni hanno fatto notare che somiglia poco al famoso cantante. Pierluigi si è così esibito per mostrare cosa sa fare, lasciando tutti sorpresi. Tra un balletto e l’altro, il ragazzo ha conquistato tutti, scatenando lo studio su Un, dos tres, Maria.