GF Vip7, anticipazioni stasera: Alfonso prova il colpaccio, in arrivo una sorpresa

GF Vip 8 opinionisti

Stasera torna il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, in sfida con Amadeus e il suo Sanremo proverà a fare il colpaccio anche se la scommessa sembra già persa prima di partire. Ma cosa vedremo durante la diretta? Cosa ha in mente il conduttore televisivo per incollare i telespettatori al proprio reality?

Tutto pronto per il doppio appuntamento del GF Vip7: Cosa ha in mente Signorini?

Sarà una puntata senz’altro difficile per Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip. Il conduttore si sconterà con Sanremo 2023. Non era mai successo che Mediaset decidesse per una contro-programmazione così diretta. Il talent di Canale 5 ce la metterà tutta per rubare ascolti al Festival anche la vittoria è scontata.

Per rubare ascolti al karmesse chissà cosa avrà in mente ma intanto vediamo cosa ci dicono le anticipazioni. Gli spoiler  ci fanno sapere che dopo l’ingresso di lunedì in casa di Matteo Diamante, Martina Nasoni, Ivana Mrazova, questa sera bisognerà capire se la loro permanenza sarà ancora lunga o se andranno via, lasciando spazio a nuovi concorrenti. Intanto, Nicole Murgia pare riceverà una bellissima sorpresa da parte del padre.

Anticipazione puntata 9 febbraio: chi uscirà stasera?

Chi ha seguito la puntata di lunedì 6 febbraio,sa che nessun concorrente è stato eliminato dalla casa. Al televoto c’erano diverse persona ma bisognava votare il preferito.  Grazie a questo gli è stato permesso di scegliere Nikita Pelizon che si è ritrovata in nomination e a un passo solo dalla possibile eliminazione del 13 febbraio.

Oltre a lei, lunedì 13 febbraio ci sarà il vip meno votato tra i nominati della puntata di stasera, giovedì 9 febbraio. Chi sarà tra Attilio Romita, Antonino Spinalbese, Edoardo Donnamaria, Luca Onestini e Sarah Altobello a finire in nominations?

Tutto è nelle mani del pubblico. Intanto, dando uno sguardo ai social sono in tanti a non credere più ad Antonella Fiordelisi che fino ad oggi è stata sempre scelta tra i preferiti. Molti utenti la vogliono fuori dalla casa.