Spettacolo

Uomini e Donne, Gloria commenta l’addio al programma: stoccata a Ida e Alessandro

Gloria Nicoletti ha lasciato Uomini e Donne in una scorsa puntata. La donna si è resa conto di provare un forte sentimento per Riccardo Guarnieri. Non essendo ricambiata come vorrebbe, dunque, ha deciso di abbandonare la trasmissione da sola.

Questa è stata una decisione molto sofferta per lei, tuttavia, è apparsa come la più giusta nel rispetto di se stessa e dei suoi sentimenti. A distanza di qualche giorno, però, Gloria ha deciso di rompere il silenzio su quanto accaduto ed ha lanciato una stoccata a Ida e Alessandro.

Le parole di Gloria dopo l’uscita da Uomini e Donne

Nel corso di una recente intervista, Gloria Nicoletti ha parlato della sua decisione di abbandonare Uomini e Donne. In particolar modo, la dama ha spiegato di aver agito nel modo migliore. Dato che prova un forte sentimento per Riccardo ha ritenuto opportuno non andare più avanti a mettersi in gioco nel programma in quanto non se la sarebbe sentita di cimentarsi in nuove conoscenze.

Inoltre, anche vedere Riccardo relazionarsi con altre dame dinanzi a lei non sarebbe stato accettabile. Per tale motivo, a malincuore ha deciso di porre fine a questa esperienza. In merito all’avventura a Uomini e Donne, Gloria ha detto di essersi sempre trovata molto bene in tale contesto. Tale esperienza le è servita a crescere molto interiormente e le ha fatto provare anche dei sentimenti meravigliosi, che forse non credeva più di poter provare.

La stoccata di Gloria a Ida e Alessandro

La donna, poi, ha anche ribadito il fatto di aver conosciuto due Riccardo. Il primo era quello più algido e riservato, che è quello che appare in studio all’interno della trasmissione. Il secondo, invece, è quello più romantico e dolce, che è quello che appare al di fuori delle telecamere. Ebbene, Gloria si è innamorata di questa versione del cavaliere che, tuttavia, non è stata abbastanza forte da prevaricare sull’altra.

Ad ogni modo, oltre che parlare di Uomini e Donne e di Riccardo, Gloria ha voluto commentare anche il siparietto a cui abbiamo assistito ieri con l’arrivo in studio di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due hanno discusso duramente con Guarnieri, al punto da arrivare quasi alle mani. Ebbene, la dama ha detto di essere felice per i due innamorati, tuttavia, su quello che è successo ieri non c’è altra cosa da fare se non stendere un velo pietoso.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago