Spettacolo

Mara Venier annuncia il suo addio a Domenica In: ecco chi arriva al suo posto

Da tempo si parla di un possibile addio di Mara Venier a Domenica In. A parlare della difficoltà ma anche del grande impegno che la conduttrice ha nei confronti della trasmissione è stata proprio lei stessa in una recente intervista.

Già  lo scorso anno si era parlato la presentatrice pare volesse cedere il suo posto, ripensandoci poi alla fine. Ora però secondo alcune indiscrezioni la decisione sembra presa e senza nessun ritorno indietro.

Mara Venier pronta a lasciare Domenica In

Mara Venier potrebbe lasciare la conduzione di “Domenica In”, questo è quello che si legge in una delle ultime interviste in cui si è concessa la presentatrice. La zia più famosa d’Italia da anni è al timone del suo programma domenicale, collezionando ottimi ascolti ogni weekend, grazie alle sue interviste cult e ai grandi ospiti.

Tuttavia però non ha nascosto di accusare una certa stanchezza e di volersi dedicare di più alla famiglia. La Venier, però, non sta pensando di dire addio alla televisione. Semplicemente, vorrebbe occuparsi di programmi meno impegnativi, dato che “Domenica In” la tiene occupata da metà settembre fino a giugno.

Come detto in precedenza non è la prima volta che si parla di un suo ipotetico addio dalla trasmissione ma ora pare che non ci siano più dubbi. Infatti, per il prossimo anno la sua presenza non è confermata.

Chi condurrà la nuova edizione di Domenica In?

Il motivo di questa sua decisione riguarda principalmente la sua famiglia e il marito Nicola. Per via del lavoro di Mara, Carraro si trova costretto a stare spesso da solo. La conduttrice è molto legata ai suoi affetti e negli ultimi anni sente proprio il peso di non averli accanto nei gironi di festa o semplicemente la domenica. Per questo motivo, vuole prendersi una pausa per poi dedicarsi a qualcosa di meno impegnativo.

Ma chi potrebbe prendere il suo posto adesso? Già tempo fa si è parlato della possibilità di cedere il posto a Domenica In ad un volto maschile molto amato come Alberto Matano o chissà potrebbe essere la svolta decisiva per Alessia Marcuzzi, che pare abbia conquistato tutti sulla rete pubblica.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago