Spettacolo

Suor Cristina sbarca all’Isola dei Famosi: colpaccio di Ilary Blasi e gli altri concorrenti

In queste ore stanno trapelando delle informazioni alquanto interessanti inerenti il cast dell‘Isola dei Famosi. Da poco, all’elenco dei concorrenti certi di questa edizione si è aggiunta anche l’ex Suor Cristina. 

La donna, che da un po’ di mesi ha raccontato di quello che va vissuto nell’ultimo periodo, in cui è stata spinta ad abbandonare la via religiosa per tornare ad essere una ragazza comune, si accinge a cimentarsi in questa nuova avventura. Vediamo cosa è emerso.

Bomba sull’Isola dei Famosi: Suor Cristina nuova concorrente

Il cast dell’Isola dei Famosi 2023 si sta arricchendo sempre di più e, in queste ore, ad unirsi al resto dei concorrenti sicuri di questa edizione, si è aggiunta Suor Cristina, o meglio l’ex suora. A dare la notizia in maniera ufficiosa è stato il portale TV Blog e, nel giro di poco tempo, si è diffusa a macchia d’olio sul web. In molti sono gli utenti dei social che stanno commentando la decisione della donna.

In una passata intervista a Verissimo, la donna spiegò di aver rinunciato all’abito monacale in quanto non sentiva più la vocazione interiore. Ad un certo punto della sua vita, infatti, ha rinunciato a questo percorso intrapreso molto giovane per tornare ad essere una persona comune, non devota solo a Dio. Ebbene, a quanto pare il cambiamento dell’ex suora è stato radicale, poiché presto la vedremo in costume da bagno intenta a cimentarsi nell’avventura del reality show più temuto di tutti.

Ecco gli altri concorrenti del reality show

L’ex Suor Cristina, dunque, sarà una concorrente della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che inizierà il 17 aprile. Il reality show andrà in onda per 10 puntate, le quali si terranno tutte il lunedì sera e non ci sarà alcun appuntamento doppio. Ad ogni modo. oltre alla donna, pare siano stati annoverati nel cast anche Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini.

Un po’ di ore fa, invece, era stata diramata la notizia secondo cui si fossero concluse con esito positivo anche altre trattative. Stiamo parlando di quella per lo sbarco della fidanzata di Filippo Bisciglia, ovvero, Pamela Camassa. Infine, almeno per il momento, l’ultimo concorrente che sembra essere dato quasi per certo è Luca Di Carlo. Lui è famoso per essere l’avvocato di Ilona Staller, in arte Cicciolina. Per ulteriori informazioni non resta che attendere.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago