Nelle ultime puntate in tanti si sono accorti di un cambiamento da parte di Raimondo Todaro. L’insegnate che da circa due anni è nella scuola di Amici, appare frastornato e confuso. Qualcuno ha anche notato che il suo sguardo è assente e pensieroso e pare che dietro questo suo disagio ci sia un motivo ben preciso.
Del resto anche i suoi allievi si sono lamentati, Megan Ria ha ammesso di non sentirsi più valorizzata dal suo maestro e ha così chiesto e ottenuto di farsi seguire da Emanuel Lo. Come anche Mattia Zenzola, tanto da prendere delle lezioni con Alessandra Celentano Ma cosa sta accadendo all’insegnante?
Raimondo Todaro pronto a lasciare la scuola di Amici
Stando ad alcune indiscrezioni, circolate in rete e raccolte dal settimanale Nuovo, pare che dietro tutto questo disagio da parte di Raimondo ci sia un motivo ben preciso. Pare che l’insegnante è pronto a dire addio alla scola di Amici e il tutto a causa di Francesca Tocca. Infatti, a tal proposito si è parlato di una nuova crisi tra i due.
Scendendo nel dettaglio le difficoltà tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca sarebbero cominciate lo scorso novembre. Da mesi, dunque, la coppia starebbe vivendo un periodo decisamente negativo. E negli ultimi mesi il siciliano è apparso più strano del solito in tv.
E’ crisi tra Todaro e Francesca Tocca
Il motivo della nuova crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca ancora non è conosciuto ma tra i due al momento sembra ci sia maretta. Quel che è certo è che da tempo i due non si fanno vedere insieme, né pubblicamente né sui social network. L’ultima foto Instagram di Francesca Tocca risale proprio a novembre e lo scatto è stato commentato dal marito con alcuni cuori. Poi il silenzio più assoluto.
Ricordiamo inoltre che non è nemmeno la prima volta che i due insegnanti vivono un momento difficile. La coppia si è lasciata nel 2020 quando la 33enne ha iniziato a frequentare un ex allievo di Amici, il rumeno Valentin Dumitru. Dopo la sbandata la Tocca è tornata tra le braccia del marito… Cosa sarà successo adesso?