Oroscopo 26 febbraio 2023, classifica: Ariete stremati, Bilancia favoriti nel lavoro

Oroscopo 29 agosto

Le previsioni dell’oroscopo del 26 febbraio 2023 invitano i Vergine ad essere attenti alle discussioni. I Toro sono molto passionali, approfittatene

Oroscopo primi sei segni

1 Bilancia. I nati sotto questo segno avranno una domenica molto favorevole dal punto di vista lavorativo. Specie chi svolge una professione autonoma potrebbe ricevere una notizia davvero piacevole.

2 Toro. Siete molto romantici e passionali in amore. Approfittate di questo momento per recuperare un po’ di tempo perso. Chi vi sta accanto merita di vedere anche i vostri lati migliori.

3 Cancro. Le previsioni dell’oroscopo del 26 febbraio vi invitano ad essere più diplomatici. Spesso tendete a voler esprimere il vostro pensiero a tutti i costi, ma sappiate che non è affatto necessario.

4 Capricorno. Le stelle vi invitano ad essere consapevoli di quelli che sono i vostri limiti. Essi, però, non devono fermarvi, anzi, devono servirvi da stimolo per superarvi e per andare oltre.

5 Scorpione. Ci sono delle occasioni da prendere al volo e da non lasciarsi scappare. Molti di voi potrebbero trovarsi ad un bivio, Amore o lavoro? Essere gratificati in entrambi gli ambiti sarà la vostra principale aspirazione.

6 Acquario. Aprite la vostra mente e il vostro cuore a situazioni nuove. Non lasciatevi travolgere troppo dalla pigrizia, altrimenti c’è il rischio di diventare noiosi, specie dal punto di vista sentimentale.

Previsioni astrali 26 febbraio ultimi sei segni

7 Pesci. L’ansia da prestazione potrebbe farla da padrona. Cercate di essere un po’ più fluidi e flessibili. Non date troppo peso a quello che pensano gli altri di voi. La cosa importante è piacersi.

8  Sagittario. Non siete abituati ad essere messi in disparte in amore. Amate la libertà, ma allo stesso tempo avete anche la necessità di sentire le attenzioni del partner. Quando queste vengono meno, potreste commettere degli errori.

9 Leone. Secondo l’oroscopo del 26 febbraio, i nati sotto questo segno possono prendere delle decisioni importanti per quanto riguarda il lavoro. La cosa importante è non perdere mai di vista i valori che custodite.

10 Ariete. Non siete particolarmente loquaci oggi. La mattinata potrebbe cominciare un po’ agitata, ma verso il pomeriggio ci sarà un miglioramento. Non esitate ad aprirvi se nutrite un sentimento per qualcuno.

11 Gemelli. I rapporti interpersonali sono alla base di una vita serena e appagata. Avete bisogno di essere circondati da persone che vi vogliono bene, anche se non sempre questo succede. Occhi ben aperti.

12 Vergine. Le coppie potrebbero vivere un momento di turbolenza. Cercate di non essere troppo pesanti e puntigliosi. La Luna nel segno vi renderà particolarmente propensi allo scontro, fate attenzione.