Spettacolo

Fan chiedono selfie a Maria De Filippi nella Camera ardente di Costanzo: le foto (squallide) fanno il giro della rete

Maria De Filippi non si è mossa un istante dalla camera ardente dove Maurizio Costanzo in questi istanti sta raccogliendo il saluto e le lacrime di tutti. Tanti i colleghi, le persone dello spettacolo, ma anche persone comuni che hanno sempre visto nel giornalista un grande professionista e una grande umanità.

Un uomo buono e disponibile, sempre pronto ad aiutare gli altri, hanno fatto sapere chi lo conosceva. Lo stesso anche Maria De Filippi… Anche in questi istanti sta mostrando la sua forza, la sua tenacia e soprattutto la propria cordialità.

Nonostante il difficilissimo momento che sta vivendo, la conduttrice si è mostrata disponibile con tutti, salutando, abbracciando e ringraziando tutti coloro che si sono avvicinati per farle le condoglianze. Lo stesso ha fatto anche con chi magari meritava un calcio o tanto meno una risposta poco signorile. Perchè?

Selfie con Maria De Filippi e la bara di Costanzo: uno schifo!

Alla camera ardente di Maurizio Costanzo c’è chi si è presentato e ha chiesto un selfie alla vedova Maria De Filippi. Esatto: a pochi metri dalla bara del giornalista, piuttosto che raccogliersi e riservare un pensiero al compianto conduttore, ecco che la voglia di strappare uno scatto con la regina di Mediaset ha prevalso.

La reazione di Maria De Filippi inspiegabile

E a sorprendere ancora di più la reazione di Maria. La presentatrice si è prestata alla faccenda. Un fatto al quanto strano, perchè conoscendola mai avrebbe detto si a una cosa del genere. Con ogni probabilità la De Filippi, per evitare situazioni spiacevoli si è messa in posa, con i suoi occhiali scuri.

Due i casi che hanno scosso il web. Una volta si è presentata una donna e poi un uomo. La questione sta facendo molto discutere in rete, tanto che molti hanno definito già il caso uno squallore.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago