Fan chiedono selfie a Maria De Filippi nella Camera ardente di Costanzo: le foto (squallide) fanno il giro della rete

Maria De Filippi non si è mossa un istante dalla camera ardente dove Maurizio Costanzo in questi istanti sta raccogliendo il saluto e le lacrime di tutti. Tanti i colleghi, le persone dello spettacolo, ma anche persone comuni che hanno sempre visto nel giornalista un grande professionista e una grande umanità.

Un uomo buono e disponibile, sempre pronto ad aiutare gli altri, hanno fatto sapere chi lo conosceva. Lo stesso anche Maria De Filippi… Anche in questi istanti sta mostrando la sua forza, la sua tenacia e soprattutto la propria cordialità.

Nonostante il difficilissimo momento che sta vivendo, la conduttrice si è mostrata disponibile con tutti, salutando, abbracciando e ringraziando tutti coloro che si sono avvicinati per farle le condoglianze. Lo stesso ha fatto anche con chi magari meritava un calcio o tanto meno una risposta poco signorile. Perchè?

Selfie con Maria De Filippi e la bara di Costanzo: uno schifo!

Alla camera ardente di Maurizio Costanzo c’è chi si è presentato e ha chiesto un selfie alla vedova Maria De Filippi. Esatto: a pochi metri dalla bara del giornalista, piuttosto che raccogliersi e riservare un pensiero al compianto conduttore, ecco che la voglia di strappare uno scatto con la regina di Mediaset ha prevalso.

La reazione di Maria De Filippi inspiegabile

E a sorprendere ancora di più la reazione di Maria. La presentatrice si è prestata alla faccenda. Un fatto al quanto strano, perchè conoscendola mai avrebbe detto si a una cosa del genere. Con ogni probabilità la De Filippi, per evitare situazioni spiacevoli si è messa in posa, con i suoi occhiali scuri.

Due i casi che hanno scosso il web. Una volta si è presentata una donna e poi un uomo. La questione sta facendo molto discutere in rete, tanto che molti hanno definito già il caso uno squallore.

Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.