Fiori sopra l’inferno, spoiler ultima puntata 27 febbraio: chi è l’assassino della fiction?

fiori sopra l'inferno

Stasera su Rai uno va in onda il terzo ed ultimo appuntamento della bellissima serie Fiori sopra l’inferno. La mini fiction con protagonista Elena Sofia Ricci ha ottenuto un successo clamoroso tanto che i fan affezionati già attendono una seconda stagione. Ma andiamo a vedere se nel corso di questa puntata finalmente tutti i misteri verranno a galla.

Chi è l’uomo dal cappuccio nero che viene dai boschi e uccide barbaramente? Questa è la domanda che tutti i telespettatori si stanno ponendo in queste ore. Questa sera va in onda l’ultimo episodio della serie Fiori sopra l’inferno e finalmente avremo un nome. Ma cosa ci dicono le anticipazioni?

Fiori sopra l’inferno: Mathias scompare

Nell’episodio numero 5 vedremo la protagonista Elena Sofia Ricci alle prese con il ritrovamento del cadavere di Viesel che verrà sottoposto subito ad autopsia. Teresa Battaglia sarà quindi impegnata in un accurato esame della scena del delitto alla ricerca di indizi utili alla sua indagine.

Intanto però la sua concentrazione viene minacciata da un altro pensiero. I suoi continui giramenti di testa iniziano a destarla completamente e quindi sa che deve sottoporsi ad altri esami. L’investigatrice capisce che qualcuno sta proteggendo i bambini di Tavenì e si accorge che Mathias non si trova.

Ultimo episodio: Teresa trova il covo del mostro

Nell’episodio finale di Fiori sopra l’inferno troviamo il paese di Tavernì impegnato nei festeggiamenti per le celebrazioni di San Nicola, patrono del paese. Mentre i paesani attendono con ansia il Santo e si divertono tra balli e musica, l’atmosfera gioiosa verrà spezzata da un urlo di paura da parte di una donna.

Quest’ultima ha perso il suo bambino e Teresa Battaglia, riesce a scoprire che il piccolo si è diretto al rudere di montagna. E proprio qui viene ritrovato il ragazzino. Accanto a lui, uno scheletro. L’identificazione di quei resti umani porterà al disvelamento dei segreti più oscuri di Tavenì. Chi si cela davvero dietro quella maschera? Chi è l’assassino?