Spettacolo

GF Vip 7 anticipazioni 27 febbraio, puntata bomba: tutta la verità sul Van-Gate e sul nuovo triangolo della Casa

Stasera 27 febbraio va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Grazie alle anticipazioni date da Federica Panicucci a Mattino 5, possiamo dirvi cosa ci attende tra poche. Il primo grande punto della serata riguarda come sempre il televoto che questa sera, lunedì 27 febbraio 2023, vedrà un concorrente lasciare per sempre il reality di canale cinque.

Chi tra Edoardo DonnamariaEdoardo TavassiAntonella FiordelisiNicole Murgia, Micol IncorvaiaOriana Marzoli e Nikita Pelizon abbandonerà la Casa?  Il secondo invece l’ormai famoso caso Van-Gate. A quanto pare verranno svelati altri clamorosi dettagli su quello che è accaduto nel Van. Dettagli inediti che lasceranno di sicuro il pubblico esterrefatto.

Anticipazioni GF Vip 7: Signorini svelerà tutta la verità su ciò che è accaduto nel Van

Anche nella puntata di questa sera del GF Vip 7 largo spazio sarà dedicato al caso Van-Gate. Federica Panicucci ha fatto sapere questa mattina che a seguito di quello che è trapelano nelle scorse ore, in particolar modo su Edoardo Donnamaria, anche in questa diretta si tornerò a parlare del Van.

Tutti ormai hanno capito che Micol, Nicole, Donnamaria e Tavassi hanno fatto e detto qualcosa di gravissimo, che almeno fino adesso la produzione voleva evitare di mostrare. Tra poche ore però tutto potrebbe cambiare e finalmente i telespettatori curiosi di sapere i dettagli, potrebbero scoprire tutta la verità.

Nuovo triangolo amoroso al GF Vip

Sembrerebbe che nella Casa di Cinecittà inaspettatamente sia nato un triangolo amoroso. I protagonisti sono Edoardo Donnamaria, la Murgia e Antonella. I Donnalisi questa settimana si sono lasciati per l’ennesima volta ma Edoardo al posto di fare il solito “cagnolino” ha deciso di cambiare mossa.

Si è avvicinato molto a Nicole tanto che si è parlato anche di un bacio in Van. Inoltre, nelle ultime ore è diventato virale un video in cui il volto di Forum palpeggia la Murgia. Una clip che ha fatto infuriare i fan dell’ex coppia… Come si giustificherà il giovane?

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago