Anticipazioni GF Vip stasera: La verità su Edoardo e Nicole, gli ex dei concorrenti potrebbero uscire, bomba sul Van Gate!

grande fratello vip

Tra poche ore su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. In studio accanto a lui le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, mentre Giulia Salemi come sempre analizza il sentiment sui social nel corso della puntata.

Qualche settimana fa, sono entrati nella Casa gli ex di alcuni concorrenti: nello specifico Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova. Per loro potrebbe essere arrivato il momento di uscire. Infine, non mancheranno nuovi scenari clamorosi sulla questione Van.

Anticipazioni GF Vip stasera: nuovo triangolo amoroso in Casa, gli ex dei concorrenti fuori?

La puntata di questa sera sarà sicuramente da non perdere. Alfonso Signorini si occuperà in primis di Edoardo e Nicole. Trai due ormai sembra confermato che qualcosa è accaduto. In rete si è parlato di un bacio a stampo ma anche di una palpattina da parte del giovane.

Insomma, i telespettatori appassionati al reality vogliono capire con certezza cosa è accaduto ma anche come reagirà Antonella davanti alle immagini e alle dichiarazioni della Murgia fatte a Milena Miconi.

Altro tema scottante, il Van Gate. Cosa è successo realmente in quella stanza? Perchè si è parlato di cose gravissime. Sempre il popolo della rete ha capito che sono state dette e fatte cose fuori regolamento ma che interessano anche terzi. Infatti, a tal proposito Donnamaria proprio oggi pomeriggio avrebbe detto a Tavassi di avere molta paura per quello che potrebbe uscire stasera in diretta.  Una paura, perchè sa che potrebbe addirittura perdere il lavoro.

Chi uscirà dalla Casa del GF Vip?

Infine, il verdetto di un importante televoto che, inevitabilmente, cambierà gli equilibri della Casa. Proprio a causa di quello che è successo nel Van, sono finiti in nomination ben 7 vipponi: Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi. Chi tra loro abbandonerà definitivamente il gioco?