Categories: Spettacolo

Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 1 marzo 2023: Pronto l’atto finale del processo

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. La sopa opera italiana continuate la sua programmazione sulla rete Rai e gli ascolti come sempre premiano a pieno. Nelle scorse puntate la trama della serie si è concentrata molto sul processo a Lello Valsano.

Nella puntata del primo marzo andrà in onda l’atto finale. Il giorno tanto atteso è arrivato. Ma Niko riuscirà a dare giustizia a Susanna? Andiamo a vedere insieme nei dettagli cosa ci rivelano gli spoiler.

Un posto al sole, Lello Valsano sarà punito?

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntata del primo marzo ci svelano che ormai il processo nei confronti di Lello Valsano è giunto a termine. C’ è sempre più ansia per Niko e Viola. In particolar modo il Poggi è preoccupato per la sentenza finale e non desidera altro che dare giustizia a Susanna.

Nel corso della puntata vedremo anche che apporto tra Silvia e Giancarlo è sempre più teso e la donna è davvero provata dalla situazione e da tutti i suoi problemi. A cercare di tirarle su il morale interverrà Otello.

Roberto invece è impegnato a stare accanto a Marina. Il Ferri vuole darle tutto il supporto necessario in questo difficile momento, data la situazione. Il ritorno di Lara infatti ha destabilizzato tutto.

Anticipazioni, altro duro colpo per Niko

Il processo a Valsano giunge a conclusione e Viola e Niko sono sempre più stressati nell’attesa della sentenza. Il giovane Poggi, alla fine si troverà anche ad affrontare un altro problema, Alberto inaspettatamente decide di voler lasciare lo studio.

Cerruti infine deve affrontare ancora i suoi sentimenti nei confronti di Castrese mentre Riccardo riceve un inatteso invito da parte di Otello. Proprio quest’ultimo grazie all’aiuto che sta dando a Silvia sarà ben visto…

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago