Categories: Spettacolo

Anticipazioni UeD 27/3: tra baci, liti e abbandoni!

Anticipazioni UeD 27/3: avvicinamenti, incoerenze e liti senza fine

Oggi, 27 marzo, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e donne. Tra baci, liti e abbandoni, è successo davvero il finimondo. Ma bando alle ciance e vediamo più nel dettaglio quanto è capitato ai tre tronisti e ai loro rispettivi corteggiatori.

Anticipazioni UeD 27/3: Valentina Dallari, eterna indecisa?

Cominciamo da Valentina Dallari, una delle più controverse troniste di tutti i tempi. Nella puntata andata in onda quest’oggi abbiamo visto la 21enne bolognese divisa tra Mariano, Gianluca, Andrea e Gennaro. Ma non solo: la ragazza ha conosciuto un giovane barista che, colpito da lei, ha scelto di presentarsi in trasmissione per corteggiarla. Ebbene, non solo l’emiliana se l’è presa con Gianluca per la sua mancata reazione ma poi, in esterna, ha baciato sia Mariano che Andrea. Gianluca e Gennaro, a questo punto, hanno abbandonato lo studio, ma c’è ancora una forte speranza di rivederli in trasmissioni. La domanda, però, sorge spontanea: la bella Valentina riuscirà a capire chi voglia davvero accanto a sé?

Anticipazioni UeD 27/3: Fabio Colloricchio bacia Silvia e non si fida di Nicole

L’italo-argentino Fabio Colloricchio ha baciato nuovamente Silvia, che essendo andata a trovarlo a casa ha avuto anche modo di conoscere sua madre (troppo presto?). La ragazza non riscuote un consenso unanime ma prosegue per la sua strada, avrà successo? Il tronista si è anche scontrato con Nicole, che non ha preso bene il fatto di essere stata lasciata in panchina. La ragazza giustifica il proprio carattere con alcuni problemi vissuti in tenera età, ma c’è chi la accusa di essere falsa, probabilmente per le sue ambizioni nel mondo dello spettacolo e per il suo ex fidanzato, un popolare attore. Chi avrà davvero ragione?

Anticipazioni UeD 27/3: Amedeo Andreozzi vicino ad Alessandra… ed Alessia se ne va?

Anche Amedeo Andreozzi per il momento continua ad avere una piccola certezza, ed è l’interesse di Alessandra, con cui porta avanti la migliore delle conoscenze. In compenso il tronista non ha apprezzato l’ennesimo cambio di rotta di Alessia Messina (come biasimarlo?!?) e risulta che la corteggiatrice, mal sopportata da tutto lo studio, sia in procinto di chiudere la propria avventura all’interno di Uomini e donne. Ma sarà davvero così? Per saperlo, non ci resta che aspettare…

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e donne, correte a fare un salto qui.

admin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago