Categories: Spettacolo

Antonino Spinalbese chiude con Ginevra Lamborghini? Il triste epilogo: cosa è successo

I fanatici dei Gintonic pare che dovranno rassegnarsi, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese non diventeranno una coppia. A raffreddare di parecchio l’interesse nei riguardi dell’ex gieffina è stato proprio l’hair-stylist.

Stando a quanto emerso sull’ultimo numero del magazine Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, pare proprio che l’ex di Belen non sia intenzionato ad alimentare questo ipotetico flirt con l’ereditiera. Vediamo per quale motivo.

Come erano i rapporti tra Ginevra e Antonino

Antonino Spinalbese pare abbia posto un bel freno al rapporto con Ginevra Lamborghini. I due, una volta usciti dalla casa del GF Vip, si sono sentiti e, stando a quanto emerso di recente, pare si siano anche visti. Tra loro c’è una splendida amicizia, cosa rivelata da entrambi i diretti interessati. Ad ogni modo, sembra che fino a questo momento non ci sia stato nulla di più di questo. A quanto pare, non ci sarà neppure in seguito.

L’ex di Belen, infatti, ha chiarito recentemente di essere affezionato a Ginevra e di reputarla anche una donna molto intrigante. Lei ha un modo di corteggiare e di sedurre tutto suo. Nello specifico, la reputa molto materna, pertanto, sarebbe curioso di approfondire questo aspetto. Tuttavia, stando a quanto rivelato dal magazine Chi, sull’ultimo numero in edicola a partire dal 15 marzo, pare proprio che tra i due non ci sarà nulla di più.

Spinalbese tira il freno con la Lamborghini: ecco perché

I giornalisti che lavorano per Alfonso Signorini, che di solito sono molto ben informati sulle dinamiche che riguardano gli ex concorrenti del GF Vip e non solo, hanno dichiarato che la storia non decollerà. Pare, infatti, che Antonino Spinalnbese abbia posto un freno a tutta questa vicenda. Il ragazzo, una volta terminata la sua esperienza in tv, pare sia intenzionato a tornare nell’anonimato, lontano dai riflettori.

Al momento, infatti, pare abbia compreso di sentire la necessità di stare solo accanto a sua figlia Luna Marì e di dedicare tutte le sue attenzioni a lei. Naturalmente, poi, si sta concentrando anche sul suo lavoro e sulla sua carriera. Per adesso, dunque, non sembra esserci spazio per una relazione di tipo sentimentale, specie con Ginevra. Come reagirà, quindi, la Lamborghini dinanzi queste novità? Al momento non ha commentato la faccenda, ma non resta che attendere per vedere se lo farà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago