Spettacolo

Uomini e donne anticipazioni: segnalazione su Alessio C, 1200 ragazze per Luca, SPA per Gemma e Silvio

Sabato 18 marzo 2023, si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Le puntate registrate in questa giornata andranno in onda poi la prossima settimana. Ma cosa è accaduto?

Colpo di scena al trono classico,  in quanto è arrivato una nuova segnalazione su Alessio Campoli. Grande imbarazzo invece per Luca Daffrè, Maria infatti ha spiegato che per la prima volta è accaduto qualcosa “fuori dal normale”. Poco spazio, invece, per il trono over, gli spoiler ci fanno sapere che è arrivata una nuova corteggiatrice per Riccardo, mentre Gemma continua ad avere un blocco con Silvio.

Anticipazioni Uomini e donne, segnalazione su Corvino, Luca in difficoltà

Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che Lavinia è uscita in esterna sia con Alessio Campoli che con Alessio Corvino. Con A. Campoli, la tronista ha parlato dei suoi blocchi e dei suoi problemi con l’ansia. Alla fine dell’esterna, è scattato il bacio. Con A. Corvino, invece, Lavinia ha inizialmente litigato ma, anche in questo caso, tra i due c’è stato il bacio.

In studio però si è riaperto l’argomento segnalazioni e qui è venuto fuori che Corvino è stato visto ad una festa dove era presente anche la sua ex fidanzata. Ovviamente questo ha portato ad una discussione tra i due. Per luca Daffrè infine continuano a chiamare ragazze. Maria ha fatto sapere che il centralino del.la redazione è impazzito, infatti su ben 1200 giovani il tronista ne ha scelte 50.

Anticipazioni trono over: Gemma ancora bloccata con Silvio

Per quanto riguarda il Trono Over, invece, è stata trasmessa un’esterna di Gemma Silvio, realizzata in un centro benessere. In quest’esterna, Silvio ha cercato più volte di avvicinarsi alla dama cercando anche attenzioni fisiche. La Galgani però ancora una volta è rimasta sulle sue spiegando di non riuscir a rilassarsi.

In studio, Silvio si è mostrato un po’ deluso e non intenzionato a chiarire ma poi ha trovato un punto di incontro con Gemma. Infine, novità anche per Riccardo, per lui è arrivata una corteggiatrice di 31 anni molto carina che ha tenuto.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago