Gossip

Serena Bortone fuori da Oggi è un altro giorno, parla la giornalista: “Questa è la mia posizione2

Dopo i continui rumors sul possibile addio di Serena Bortone e della chiusura di Oggi è un altro giorno, ecco che la giornalista ha finalmente deciso di prendere una posizione e di dire la sua. La conduttrice televisiva, infatti, quest’anno potrebbe chiudere i battenti con il suo talck pomeridiano. Ma come stanno davvero le cose?

Oggi è un altro giorno chiude i battenti?

Per il momento il rumor lanciato da Dagospia non è stato né confermato né smentito. Quel che è certo è che i dati del programma sono più che sufficienti e, almeno per il momento, dovrebbe guadagnare la riconferma per la prossima stagione televisiva senza ombra di dubbio. Le dinamiche della Tv di Stato, però, sono infinite e quindi all’ultimo minuto tutto è possibile.

Sulla vicenda si è pronunciata proprio Serena Bortone che ha fatto chiarezza sul suo futuro e sulla sua posizione. Quando le è stato chiesto se non abbia paura che all’improvviso i vertici Rai le possano dare il benservito, ha risposto così: “E perché dovrebbero? Io sono sempre stata un soldato dell’azienda.”

La giornalista ha fatto sapere senza batter ciglia che non ha assolutamente paura di perdere il posto e che è sicura di un rinnovo da parte della rete, precisando che: “Io sono nata nella tv di Stato e qui morirò televisivamente parlando”.

I nuovi progetti della giornalista Serena Bortone

Serena Bortone dopo aver smentito quindi questo suo addio in Rai, almeno per ora, a breve sarà impegnata anche in un’altra avventura televisiva. La giornalista grazie alla sua professionalità ma anche alla sua schiettezza è molto ricercata e a breve la vedremo nella nuova edizione de talent show Il Cantante Mascherato, accanto a Milly Carlucci.

A tal riguardo si è detta molto entusiasta e incuriosita per questa proposta fatta dalla collega e per adesso non vede l’ora di andare in onda..

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago