Categories: Spettacolo

Un posto al sole, anticipazioni 22 marzo 2023: Otello disposto a tutto per aiutare Silvia

Una nuova puntata mercoledì 22 marzo attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Viola non riuscirà a nascondere la sua gelosia nei confronti del rapporto tra Eugenio e Lucia.

Infatti, il Nicotera, dopo aver notato che la moglie non sembra gradire la forte sintonia che si è creata tra lui e la sua collega, penserà di avere ancora qualche piccola speranza.

Intanto Otello, vuole aiutare Teresa. Il Testa non vorrà però vendere la casa di Teresa a Indica ma vorrà chiedere un prestito a Renato. Intanto il Poggi guarderà con ammirazione il lavoro di Rosa, impegnata a occuparsi sia delle Terrazza che della casa di Niko.

Un posto al sole anticipazioni: Eugenio da una seconda chance a Viola, Otello chiede un prestito a Renato

Nella puntata in onda mercoledì sera su Rai 3, Eugenio capisce di avere ancora qualche speranza con la moglie. L’uomo si è accorto che la sua consorte è gelosa del rapporto che ha con la collega e per questo motivo comincerà a sperare che tra di loro c’è ancora qualche possibilità

Silvia intanto non riesce ancora a trovare una soluzione con il suo locale ma ad aiutarla fortunatamente arriverà Otello. L’uomo è deciso a risollevare la donna ma per farlo non venderà la casa di Teresa. Il Testa chiederà un prestito a Renato, convinto che il Poggi non gli negherà l’aiuto. Il papà di Niko però, ve lo anticipiamo, non sarà per nulla felice di questa richiesta e cercherà di uscirne in modo pulito, senza ferire Otello.

Anticipazioni 22 marzo: Renato affascinato da Rosa

Prima di trovarsi a dover gestire una situazione che non avrebbe mai immaginato, Renato si lascerà affascinare da Rosa. Quest’ultima è stata assunta come governante alla Terrazza e la sua presenza all’uomo non è passata del tutto inosservata. Nello stesso tempo però oltre a ammirare Rosa, dovrà presto occuparsi di come negare il prestito a Otello, senza che lui ci rimanga male.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago