Categories: Spettacolo

Uomini e donne, discusso cavaliere ha lasciato il programma: “Sto frequentando Gloria”

Colpo di scena a Uomini e donne, un discutissimo cavaliere del trono over ha lasciato il parterre per frequentare l’ex fiamma di Riccardo Guarnieri.

Stiamo parlando di Ivan Di Stefano, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne dell’attuale edizione. Durante la sua permanenza nel programma è riuscito a catturare l’attenzione di Tina Cipollari, con la quale ha deciso di fare anche un’esterna, ma come il pubblico ha visto non c’è stato nessun colpo di fulmine.

Ad oggi, i telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi hanno notato l’assenza del cavaliere e si chiedono per quale motivo improvvisamente Ivan non è più seduto tra gli altri cavaliere. Ed ecco che lui stesso ha raccontato tutto a tvpertutti

Ivan Di Lorenzo e Gloria Nicoletti si stanno frequentando

Ivan ha fatto sapere che in questi giorni gli sono arrivati tantissimi messaggi da parte dei telespettatori di Uomini e donne. La sua assenza non è passata inosservata e moltissimi gli hanno chiesto perchè avesse lasciato il programma. Di Stefano ha sorpreso tutti, con una confessione che mai nessuno avrebbe immaginato.

L’ex cavaliere ha fatto sapere che dopo alcuni messaggi scambiati sui social con Gloria Nicoletti, l’uomo ha deciso di dichiararsi apertamente e di provare a conquistarla. Attualmente i due si stanno frequentando e per ora tutto procede a gonfie vele. “Dato che sono un uomo coretto e ho rispetto per il programma, per Maria come anche per la redazione, ho preferito dire la verità e il tutto. La redazione ha gradito molto questa mia sincerità e lealtà. “

Uomini e donne: il corteggiamento dell’ex cavaliere a Tina

Nella lunga intervista Ivan ha spiegato il motivo per cui ha deciso di partecipare a Ued e quali erano i suoi desideri. L’ex cavaliere aveva deciso di scrivere a Maria per trovare la sua donna ideale e all’inizio ci ha creduto con Tina. In lei ha trovato oltre che una bella donna, anche una persona molto intelligente. I due si sono sentiti e si sono visti per un aperitivo ma poi non è accaduto nulla..

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago